Non posso che associarmi a queste critiche, come potete anche leggere nei post precedenti.
Ho comprato semi dall'Inghilterra da vari siti (Interseeds, Nicky's seeds, packetseeds, ecc..). Tutti arrivati in 7, max 10 giorni.
Non capisco quale sia il problema di T&M! Mi chiedo se dopo tutti questi clienti insodisfatti, abbiano il dubbio che qualcosa non quadra nelle spedizioni in Italia! E il colmo è che hanno anche le spese di spedizione più alte rispetto agli altri che ho citato, sembra quasi una beffa!
Peraltro, noto che non sono l'unico che è rimasto deluso da alcune bustine apparentemente vuote. Avevo preso dei semi di Eustoma. La busta era vuota. Si vedevano dei puntini neri invisibili incastrati nei bordi, che dovrebbero essere i semi, spero...
Ma per quelli piccoli potrebbero almeno usare un'ulteriore bustina più piccola all'interno, un po' come fa la Semeria. Pazzesco!
PS: Geranio giallo? Mai visto! Dalle foto su google sembra proprio bello! Complimenti per la scelta e auguri per la crescita!