• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquistare bonsai online

Holycow

Aspirante Giardinauta
Sto acquistando qualche attrezzo (forbici, vasi e terra) su un sito di bonsai molto conosciuto e affidabile (posso nominarlo?) e vedo che vendono anche dei bonsai in tutte le fasce di prezzo. Volevo provare ad acquistare un bonsai, ma lo spediscono per posta...è una cosa sconsigliabile? Qualcuno l'ha già fatto? Arrivano interi o con qualche ramo rotto?

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io ho fatto qualche acquisto di piante on line, e devo dire che, a parte una ( completamente rimborsato ), sempre tutto o.k.
quelli seri imballano con una cassettina in legno, e consegnano in giornata ( paccol celere 1 mi sembra..)
assolutamente da informarsi prima dell'imballo e non spilorciare sul costo dell'imballo e della velocità di spedizione.

Holycow

Aspirante Giardinauta
Grazie, consegnerebbero tramite corriere e hanno chiarito che ho diritto di reso in caso di prodotto danneggiato.

Alto