• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acqua e Luce

Marco.dea

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, utenti ed appassionati di GIARDINAGGIO.IT.
Sono nuovo del gruppo e spero di essere in linea con il modo di comportarsi di questo forum.

Premetto subito che le mie esperienze, forse capacità, sono abbastanza ridotte e per questo cerco un po' di supporto tra di voi; sicuramente dovrò leggere e partecipare al gruppo per cercare di acquisire un po' di conoscenze di questo fantastico mondo.

Mi piace avere delle piante grasse in casa, ma a parte qualche rara eccezione, la loro sopravvivenza è piuttosto limitata:smok:
Sarà la luce, la posizione in cui sono, la quantità di acqua o forse altro...

Adesso vorrei cercare salvare questi due esemplari e per questo chiedo i vostri utilissimi, consigli.

A presto

20131207_104302.jpg 20131207_104320.jpg

Agatha

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti, utenti ed appassionati di GIARDINAGGIO.IT.
Sono nuovo del gruppo e spero di essere in linea con il modo di comportarsi di questo forum.

Premetto subito che le mie esperienze, forse capacità, sono abbastanza ridotte e per questo cerco un po' di supporto tra di voi; sicuramente dovrò leggere e partecipare al gruppo per cercare di acquisire un po' di conoscenze di questo fantastico mondo.

Mi piace avere delle piante grasse in casa, ma a parte qualche rara eccezione, la loro sopravvivenza è piuttosto limitata:smok:
Sarà la luce, la posizione in cui sono, la quantità di acqua o forse altro...

Adesso vorrei cercare salvare questi due esemplari e per questo chiedo i vostri utilissimi, consigli.

A presto