• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acero palmatum

L

lucamgerosa

Guest
ciao, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi: ho piantumato qualche mese fa due aceri palmatum rossi, uno ad "ombrello" e uno classico. volevo sapere perchè le foglie sono diveentaate prima verdi e poi pian piano si sono seccate quasi completamente.

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Lucamgerosa:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

angelos

Aspirante Giardinauta
Ciao Lucamgerosa :love: entra nel mio forum ACERO CON SCOTTATURA già iniziato e vedi se puoi tirar fuori dei consigli per te.
Un caro saluto e benvenuto nel forum:hands13:

Alchemilla

Aspirante Giardinauta
Li hai per caso piantati in un luogo dove sono al sole tutto il giorno oppure nelle ore in cui il sole è più forte? :hehe:

alfi85

Aspirante Giardinauta
non è che puoi postare una foto? no perchè anch'io vorrei comprare un acero che da me è messo sui bordi di ogni via ma non ne conosco la varietà.

Alto