• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Palline bianche sulle èpiante

wuisky

Aspirante Giardinauta
Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi, perchè ho visto che ci sono delle palline binche su una pianta, cosa sono, e cosa devo fare. Grazie Wisky.:

wuisky

Aspirante Giardinauta
Se riesco ti mando l'immagine, grazie intanto. La Pianta è una schefflera,
Wuisky

Ultima modifica:

wuisky

Aspirante Giardinauta
Sì, e se posso chiederti un'altro consiglio, le sue foglie non sono belle larghe, ma come rattrappite, cosa può essere? grazie Wuisky.

begonia

Maestro Giardinauta
senza foto posso fare ben poco....scusa rattrappite cosa intendi avvizzite, secche cioe' non belle verdi?

wuisky

Aspirante Giardinauta
Palline bianche nella schefflera

[/ATTACH]

Ecco finalmente, sono riuscita a mandarti le fotografie, spero che tu sia riuscita a capire qualcosa, perchè non riesco a farla ridiventare come prima. Grazie Wuisky

Allegati

• Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    32,9 KB · Visite: 240
  • Immagine 002.jpg
    Immagine 002.jpg
    48,7 KB · Visite: 257

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sarà mica cocciniglia cotonosa?
Quelle cose che tieni in mano sono le palline di cui parli? :confuso:

begonia

Maestro Giardinauta
ciao.... le foto non sono abbastanza visibili, comunque le palline che intendi sono semplici (bacche)....non mi preoccuperei piu' di tanto ok...

wuisky

Aspirante Giardinauta
Palline bianche nella schefflera

Adesso ti spedisco la fotografia, così la vedi e mi dici fiorello. Immagine 001.jpg

Ultima modifica:
Alto