• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aceri due e mezzo su quattro

Ale69

Bannato
Il disssectum verde alla grande, il palmatum rosso bene, così e così il dissectum che doveva essere rosso invece e rosato :confuso: mentre l'altro dissectum rosso per ora nn è da vedere cat:

immagine137.jpg

immagine138.jpg

immagine139.jpg

immagine140.jpg

Maria42

Apprendista Florello
Quindi, oltre che delle clematidi, hai la passione per gli aceri! Molto belli! Quello della prima foto è piuttosto grande: ce l'hai da molto tempo?

Ale69

Bannato
L'acero è la pianta che preferisco , li ho da un anno e quello verde era già grosso quando l'ho preso , cmq mi piacciono anche le azalee , l'ibisco rosa sinensis come preferenze , il rampicante che mi piace più di tutti è il glicine che però sul mio terrazzo nn vacat:
:Saluto::)

aleda

Giardinauta
Scusa se mi intrometto in questo discorso,le piante sono belle pero dovresti tenerle sotto controllo potandolle almeno una volta all`anno,cosi facendo si infoltiranno.alex

Alto