THEJAM1112
Apprendista Florello
circa 3 anni fa ho acquistato 3 aceri giapponesi collocati in una piccola aiuola i due più alti dietro e il più piccolo e delicato davanti
ad oggi si presentano così
dietro a sx Acer Palmatum Atropurpureum Polimorphum, a fianco a dx dovrebbe essere un Acer Palmatum Linearilobum Shino Buga Oka, mentre quello al centro che ha il problema è un Acer Palmatum Dissectum Garnet
dietro sbucano delle foglie verdi e piuttosto vigorosecat:
sono quelle del portainnesto Acer Palmatum
:confuso:il dubbio mio e di mio marito è che tagliando il ramo vigoroso del portainnesto anche il Garnet arrivi a seccare perdendo così entrambe le varietà....:confuso: mentre mantenendo il portainnesto io temo di perdere il Garnet
qualche suggerimento????
ad oggi si presentano così
dietro a sx Acer Palmatum Atropurpureum Polimorphum, a fianco a dx dovrebbe essere un Acer Palmatum Linearilobum Shino Buga Oka, mentre quello al centro che ha il problema è un Acer Palmatum Dissectum Garnet
dietro sbucano delle foglie verdi e piuttosto vigorosecat:
sono quelle del portainnesto Acer Palmatum
:confuso:il dubbio mio e di mio marito è che tagliando il ramo vigoroso del portainnesto anche il Garnet arrivi a seccare perdendo così entrambe le varietà....:confuso: mentre mantenendo il portainnesto io temo di perdere il Garnet
qualche suggerimento????