• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accadono cose strane

liuz87

Aspirante Giardinauta
received_10213191863061344.jpeg received_10213191862861339.jpeg received_10213191861381302.jpeg received_10213191858261224.jpeg received_10213191857261199.jpeg received_10213191854381127.jpeg Da diversi anni posseggo questa piantina grassa..normalmente da lei nasce uno splendido fiorellino..ora non riesco a capire questo strano essere da lei partorito cosa sia,non era mai successo.Qualcuno sa di cosa si tratta??
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

liuz87

Aspirante Giardinauta
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.


Spero di esserci riuscita
 

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
si, ciao, quella è la capsula dei semi, evidentemente due dei tuoi fiori sono stati impollinati,ora hai i semi della tua piantina,
io non ho mai provato a seminare,perchè è talmente facile riprodurre da talea...
quando sarà matura si apre e sparge i semi,da sola..:su:
buona serata, Rosa:V:)
 

liuz87

Aspirante Giardinauta
si, ciao, quella è la capsula dei semi, evidentemente due dei tuoi fiori sono stati impollinati,ora hai i semi della tua piantina,
io non ho mai provato a seminare,perchè è talmente facile riprodurre da talea...
quando sarà matura si apre e sparge i semi,da sola..:su:
buona serata, Rosa:V:)

Uhhhhhhh ma che cosa bella :):):)
Grazie mille:bacio:
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

quando si aprirà il baccello troverai, a terra, una specie di povere, tipo i batuffoli di polvere di casa o meglio i soffioni del tarassaco.
Quelli sono i semi che, in natura, vengono sparati e portati in giro dal vento.

Ste
 
Alto