• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

accade in un giardino "Libero"

dinogiardino

Giardinauta Senior
27082011244.jpg

per caso tra il terriccio ottenuto dal compost nasce questa pianta di melone che ho deciso di tenere, ma che ho lasciato, devo dire, senza troppe cure di lato alla casetta degli attrezzi. quest'anno stessa sorte è toccata alla mia bici.
si saranno visti nella stessa sorte e hanno deciso di stringersi in un abbraccio.... ed ecco cos'è successo :crazy:

27082011243.jpg

27082011245.jpg

27082011246.jpg

ora dovrò aspettare la maturazione del melone tra i raggi della ruota visto che nn passa indietro

areooo

Giardinauta
ora dovrò aspettare la maturazione del melone tra i raggi della ruota visto che nn passa indietro

ahahah fantastico! :)
se bici e pianta vivono in simbiosi prova a vedere se esiste una valvola nei frutti. magari dando una gonfiata con una pompa maturano istantaneamente! :p

LucaXY

Master Florello
Che strano! :D
Certo le piante rampicanti si "arrampicano" nel primo posto disponibile, e in quel caso... hanno trovato la tua bicicletta!

breeze

Florello
troppo carina la simbiosi............è un melone amante delle due ruote :D

credo che ci vorrà un pò di tempo prima che potrai riprendere a pedalare.......

Alto