• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abito a milano,vento fresco la sera.cosa fare per le mie piantine grasse? Grazie

roby78

Aspirante Giardinauta
Abito a milano,ho notato che la sera inizia ad esserci un po' di vento.ho le piante grasse sul balcone.devo gia' metterle in serra?ho messo la foto di una delle mie piante preferite:)
 

Allegati

  • Foto0698..jpg
    Foto0698..jpg
    93,2 KB · Visite: 263

Iolanda08

Giardinauta Senior
no puoi ancora aspettare......ad ottobre si può iniziare a pensarci, ma dipende anche che piante hai, in che terriccio sono, che esposizione.....
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non serve, un pò di fresco non gli nuoce di sicuro :)
 

sherwood

Giardinauta Senior
Io abito appena fuori Milano e di piante grasse ne ho una sessantina che tengo fuori fino alla fine di novembre e poi in serra fredda. Naturalmente ho gia' iniziato a diradare le innaffiature che sospendero' completamente da fine ottobre. Ciao
 
Alto