M
mark96
Guest
ciao a tutti
ogni anno prendo un abete dal vivaio e ogni anno lo salvo.. ma quest anno mi è sfuggito di mente come lo salvavo :embarrass
io l'ho messo in casa in angolo soleggiato ma non vicino a fonti di calore e ho messo un sottovaso con acqua.. vaporizzo ogni tanto,credete possa andare o avete qualcos'altro da suggerirmi?
ah.. lo posso lasciare in casa ora?
grazie e ciao
marko
ogni anno prendo un abete dal vivaio e ogni anno lo salvo.. ma quest anno mi è sfuggito di mente come lo salvavo :embarrass
io l'ho messo in casa in angolo soleggiato ma non vicino a fonti di calore e ho messo un sottovaso con acqua.. vaporizzo ogni tanto,credete possa andare o avete qualcos'altro da suggerirmi?
ah.. lo posso lasciare in casa ora?
grazie e ciao
marko

Però manca ancora un mese a Natale,e mi sa che soffrirebbe troppo in casa.....:storto: Perchè non lo metti in balcone anche già addobbato,se vuoi,eppoi lo tieni dentro giusto i giorni delle feste?:slow:Tanto è trasportabile....Un po' di fatica,ma val la pena per non farlo soffrire,no?
Non potevi addobbare anche quelli del giardino?Sono così belli quelli veri con le lucine,ma nel loro ambiente.....:martello2