• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abete da far crescere

Ale99

Aspirante Giardinauta
Salve, ho un abete che in pratica era l'albero di Natale, preso 3 mesi fa da un vivaio. Da Natale in poi è rimasto nel vaso, alcuni punti erano un po'secchi ma niente in confronto all'abete del 2017 che (comprato al supermercato) a fine Natale era completamente secco. Ora: ieri ho piantato l'abete di Natale, ma non avendo nè lo stallatico nè nessun altro concime ho dovuto per forza "abbozzare" e gli ho dato l'acqua. La domanda è: data la mia poca esperienza, potreste dirmi come farlo attecchire bene e farlo vivere a lungo ( dato che aveva solo un pezzetto piccolo piccolo di radice) e come posso fare per rimediare al non avergli dato il concime? Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi. Sotto allego una foto dell'abete

Allegati

• IMG_20190303_160719.jpg
    IMG_20190303_160719.jpg
    648,9 KB · Visite: 3
Alto