Ciao a tutti! Io possiedo un piccolo giardino nella provincia di Taranto. Sono ormai diversi anni che ho nel terreno ho un bellissmo abete (di circa 4/5 metri di altezza), un limone e un agrifoglio, tutto circondato da una bellima siepe
. A settembre ho deciso di sistemare il prato mettendoci il prato a zolle che attualmente, spero che sia a causa del freddo, non e' bellissimo da vedere pero' fa la sua figura (prato di festuke) (ps: il prato attualmente arriva sotto gli alberi sia l'abete che il limone, naturamente sotto l'abete soffre un po' ma sono ancora indeciso se quest'estate toglierlo da li). Dopo questa introduzione passo al problema.... e da qualche tempo (forse un mesetto) che noto che alcuni rami dell'abete, quelli piu bassi e quelli di un particolare lato, stanno cadendo aghi lasciando alcuni piccoli rametti e alcune punte completamente spoglie! Dato che sono ormai quasi 3 anni che lo curo e non mi era mai capitata una cosa del genere mi sto' leggermente preoccupando
! Qualcuno a qualche suggerimento su cosa fare o su cosa potrebbe essere?? Se avete bisogno di altri dettagli chiedete pure!! Grazie mille!!!!