• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbronzatura

clooney

Giardinauta
0303091231.jpg

Ma le piante grasse non amano il sole? Perché la mia haworthia diventa marrone scuro?

Ultima modifica di un moderatore:

clooney

Giardinauta
Non credo sia "fracica" hehe, non ho ancora iniziato a bagnarla perché da noi la stagione è ancora molto fresca.Grazie comunque.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Ma le piante grasse non amano il sole? ...
Ciao, questa affermazione è un po' troppo generica; prova a mettere cinque o sei ore al solleone di ferragosto uno scandinavo e un senegalese e poi dimmi se reagiscono nello stesso modo! :D

Le Hawothia sono si succulente, ma NON amano troppo sole diretto, preferiscono la mezzombra; spostala o riparala un po' dal sole pieno e vedrai che in pochi giorni tornerà verde brillante! :eek:k07:

Alto