Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno mi è stato fatto un abbonamento mensile online, sensa il mio consenso o con una manovra pubblicitaria ingannevole ho già mandato un email ma non ho ricevuto risposta, cosa devo fare per essere cancellato prima di dover procedere per vie legali? Grazie
normalmente, nel regolamento, c'è anche la procedura per il diritto di recesso.
Secondo me l'e-mail serve a poco. In questo caso sono meglio le PEC o le classiche raccomandate.
Come si fa ad ignorare ancora oggi che il mondo online ed E-mail è pieno zeppo di "gente/ balordi/truffatori" che sanno fingere molto bene di essere qualcun'altro ??
Ma davvero?