• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aaaaaaaaaaaaa cercasi!

B

bianca62

Guest
no no... non potrei mai rubare il ragazzo ad una amica, non l'ho mai fatto e non lo farò mai.... uscirò allora con lui...con Denzel Washingt... che dite... se pò fà?

denzel-washington-24891.jpg

se po' fa!! se po' fa!!! hai tutta la mia solidarietà :hands13:

casper69

Guru Giardinauta
ragazze calme... che ce n'è per tutte...

http://www.youtube.com/watch?v=_AUIVx-KQt4

Non ti riconoco più! Ti ho lasciata che preparavi tè per tutti e sfornavi biscottini e poi cosa ti è successo???
(ho le lacrime agli occhi perchè so quello che dirò)

Ma l'hai vista PIERA, come saltava e applaudiva!
:lol::lol::lol:
Che dirti, vuoi che ti dica chi era; Kevin, Vinceco, Silvio07, Masolino e tanti altri...ho avuto la certezza della loro identità alla fine del filmato
:lol::lol:

B

bianca62

Guest
Non ti riconoco più! Ti ho lasciata che preparavi tè per tutti e sfornavi biscottini e poi cosa ti è successo???

Che dirti, vuoi che ti dica chi era; Kevin, Vinceco, Silvio07, Masolino e tanti altri...ho avuto la certezza della loro identità alla fine del filmato

I poteri di google heart !!!! L'ho beccati e l'ho postati!!! :lingua:

B

bianca62

Guest
Sentite io non so voi come la pensate... ma io preferisco il genere belli e dannati...

111ov1d.jpg

... da redimere....

B

bianca62

Guest
No, a questo punto devo dirtelo, se preferisci lui, allora era meglio Vinceco visto di spalle con una luce che illuminava il suo volto (almeno spero) :lol::lol::lol:(qualcosa illuminava):lol::lol:

Ma lo vedi che ritorni sempre con i piedini per terra?!?!
Vai a fare le ninnette che è meglio che domani... giornatona... :Saluto:

Masolino

Bannato

Frau/Herr Kasper, bada là : che cosa intendi dire nominandomi non appropriatamente ?
Quale filmato si è permesso di riprodurre la mia immagine non autorizzato ?
Mi ero svegliato generoso e avevo deciso di darti in comodato oneroso...Ramses ll° uno dei maschioni della storia : sette mogli sette, varie concubine , un centinaio di figli. Ora però....

Masolino

Bannato
Potrei barare, Maso non sono il tipo...non ricordavo il nome. Ti assicuro che grazie alla mia mamma e perchè mi piacciono i vecchi flim di Gary Cooper e non solo, insomma li ho quasi tuttii....Se non concedeva il bis, è esattamente come me :smok:
L'ho visto il film del mio Jeremy, conosco esattamente ogni punto e PELO del suo corpo, non è un mostro fisicamente ma come già sai "è bello ciò che piace".
Premesso che è ito da quel dì....e pur ringraziandoti vorrei dirti: "a me che mi resta", nulla se non portargli i fiori sulla tomba...Io come mi bacchetta l'amichetta mia Bianca...ho bisogno di CARNE, non di ceneri. Ti voglio bene...ma tu così mi hai sepolto. Bianca me tira fuori il vino del 15, tu le ceneri....ma Jeremy e/o Benicio n'do stanno?
Sempre grata per il pensiero.....

P.S.:Accetto entrambi insieme...non ho problemi.

Tu hai nel tuo interiore [ p.s., non interiora]una gran confusione. Tu hai bisogno di carne e cerchi....pesce... ?
Ma che cosa te capita Herr Doctor Kasper ?
Posso suggerirti un fine settimana a... Comacchio....?
:Saluto::Saluto:

casper69

Guru Giardinauta
Tu hai nel tuo interiore [ p.s., non interiora]una gran confusione. Tu hai bisogno di carne e cerchi....pesce... ?
Ma che cosa te capita Herr Doctor Kasper ?
Posso suggerirti un fine settimana a... Comacchio....?

Paghi tu? E con la tua auto....visto i trascorsi di Capodanno!
Però state facendo tante chiacchier e niente Jeremy....
Hai ragione per il persce..ma non è pur sempre carne? carne de pesce :crazy:

Masolino

Bannato

Frau/Herr Kasper, bada là : che cosa intendi dire nominandomi non appropriatamente ?
Mi ero svegliato generoso e avevo deciso di darti in comodato oneroso...Ramses ll° uno dei maschioni della storia : sette mogli sette, varie concubine , un centinaio di figli. Ora però....

casper69

Guru Giardinauta
No,no, e no !
Cannolo al pesce

:lol::lol::lol::lol:

Va bene anche come la descrivi tu....(ci sono minori in giro :fifone2:, comunque ricordiamocelo)

Perchè impropriamente....io ti ho riconosciuto, sei il 3^ alla sinistra...Vinceco invece lo si vede bene con il faro che lo illuminia (il solito esaltato)...Guarda bene il video anzi gurda bene la fine del video (dove ti vai a nascondere quello sei tu)....me lo hanno detto comunque:D

Alto