• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aaaaaaaaaaaaa cercasi!

casper69

Guru Giardinauta
Casper, se hai smesso di ridere e ti sei ricomposta, guarda un po' 'sto scampolo.
A me non serve proprio, non saprei come utilizzarlo; se vuoi è tuo.
:lol::lol::lol:
[ se lui accetta...]

cooper-gary-photo-gary-cooper-62313.jpg

Oddio Masolino, bellissimo, troppo! Almeno una cicatrice, un'imperfezione, cosi è troppo femmina....Capisci... ma quello che ho chiesto io nooooooo? Niente eh!
Ti rigrazio per il BEL pensiero...ma troppo affemminato.
:fifone2: certo che se devo rimanere da sola me lo prendo...:fifone2:

casper69

Guru Giardinauta
Se proprio non ci riuscite

Diciamo che potrei, ma in estremis, potrei cedere per BENICIO DEL TOROhttp://www.beniciodeltoro.ca/
(lo so completamente un'altra cosa) ma vi risulta che sono equilibrata? O con la testa sana? NO...!
E' un poco troppo alto...ma va bene!:fischio::fischio:

casper69

Guru Giardinauta
Casperotta,
visto che ti piace il vino... che ne pensi di fare un brindisi con quello buono?

http://www.youtube.com/watch?v=JOKsM1dD4u0&feature=related

:Saluto:

Noto che il tuo amore per me ha confini così vasti che guardano veramente oltre ma oltre ma che oltre gli ottanta non immaginavo. :martello2:martello2:martello2
Bevitelo tu questo....grazie! Vabbè vabbè mai al confronto io sto parlando di carne fresca. BIANCAAAAAAAAAA CHE HAI BEVUTO TU?

Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
io sto sotto antibiotico...:lingua:
ma visto che si parlava di miti.... come sei materiale... identificata con la carne... e sublima!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Masolino

Bannato
Oddio Masolino, bellissimo, troppo! Almeno una cicatrice, un'imperfezione, cosi è troppo femmina....Capisci... ma quello che ho chiesto io nooooooo? Niente eh!
Ti rigrazio per il BEL pensiero...ma troppo affemminato.
:fifone2: certo che se devo rimanere da sola me lo prendo...:fifone2:

Bella '' ippopotamona ''sgarzolona'', guarda che ''quello'' è Gary Cooper; forse non conosci la fama che lo accompagna. Nelle vene non aveva sangue, ma soltanto feromoni...capito ?
Nessuna che lui avesse adocchiato, si salvò [ dicono, io non c'ero, avevo altro da fare...] e molte dopo tentarono il suicidio, ma non per delusione : non concedeva mai il bis alla stessa, sempre ''roba'' nuova....
Non so se anni fa vedesti un film ( non ricordo il titolo) nel quale Jeremy Irons ad un certo punto correva giù da una scala tutto nudo : quattro zeppi rivestiti di pelle, molto scarso...da-per-tutto...
Comunque , '' è bello ciò che piace,.....''
Io ho provato a darti un consiglio proficuo, fai tu....
:flower::flower:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bella '' ippopotamona ''sgarzolona'', guarda che ''quello'' è Gary Cooper; forse non conosci la fama che lo accompagna. Nelle vene non aveva sangue, ma soltanto feromoni...capito ?
Nessuna che lui avesse adocchiato, si salvò [ dicono, io non c'ero, avevo altro da fare...] e molte dopo tentarono il suicidio, ma non per delusione : non concedeva mai il bis alla stessa, sempre ''roba'' nuova....
Non so se anni fa vedesti un film ( non ricordo il titolo) nel quale Jeremy Irons ad un certo punto correva giù da una scala tutto nudo : quattro zeppi rivestiti di pelle, molto scarso...da-per-tutto...
Comunque , '' è bello ciò che piace,.....''
Io ho provato a darti un consiglio proficuo, fai tu....
:flower::flower:

Ma che dici masolino, informato male sei, lui era dell'altra sponda, le fimmine li schifiava.

Masolino

Bannato
Ma che dici masolino, informato male sei, lui era dell'altra sponda, le fimmine li schifiava.

Male informata sei, malissimo. Ti confondi con Rock Hudson, Valentino o Steve McQueen....
Comunque mi pare che hai già trovato i tuoi ''bersagli'', buon tiro a segno !

'' Da oscula, dum licet, ultimum hoc gaudium fatis properantibus rape".

[ Bacia finchè c'è tempo, strappa quest'ultima gioia al destino che incalza ''

Ovidio da Sulmona

:Saluto::Saluto::Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Male informata sei, malissimo. Ti confondi con Rock Hudson, Valentino o Steve McQueen....
Comunque mi pare che hai già trovato i tuoi ''bersagli'', buon tiro a segno !

'' Da oscula, dum licet, ultimum hoc gaudium fatis properantibus rape".

[ Bacia finchè c'è tempo, strappa quest'ultima gioia al destino che incalza ''

Ovidio da Sulmona

:Saluto::Saluto::Saluto:

Non mi confondo io, pure lui era lei.

Alto