artemide
Florello Senior
Micja se puoi mettere una buona parola con lui, cannoli assicurati a vita.
http://www.youtube.com/watch?v=IYtMnepqfwA
adesso mi bannano !!!!
Micja se puoi mettere una buona parola con lui, cannoli assicurati a vita.
http://www.youtube.com/watch?v=IYtMnepqfwA
eh Piera... con George un giretto lo farei volentieri.... opss... un Martini lo berrei volentieri... (anche senza Martini)....
adesso mi bannano !!!!
perdono.... non lo dico più!!!!!
Ma che dici masolino, informato male sei, lui era dell'altra sponda, le fimmine li schifiava.
Il giretto te lo vai a fare con chi dico io, Giorgino è mio e non si tocca.:martello2:martello2
Certo che si, tieni, è tutto tuouffaaaaa ... e a me??? niente????
Bella '' ippopotamona ''sgarzolona'', guarda che ''quello'' è Gary Cooper; forse non conosci la fama che lo accompagna. Nelle vene non aveva sangue, ma soltanto feromoni...capito ?
Nessuna che lui avesse adocchiato, si salvò [ dicono, io non c'ero, avevo altro da fare...] e molte dopo tentarono il suicidio, ma non per delusione : non concedeva mai il bis alla stessa, sempre ''roba'' nuova....
Non so se anni fa vedesti un film ( non ricordo il titolo) nel quale Jeremy Irons ad un certo punto correva giù da una scala tutto nudo : quattro zeppi rivestiti di pelle, molto scarso...da-per-tutto...
Comunque , '' è bello ciò che piace,.....''
Io ho provato a darti un consiglio proficuo, fai tu....
:flower::flower:
Ma che dici masolino, informato male sei, lui era dell'altra sponda, le fimmine li schifiava.
http://it.youtube.com/watch?v=JhUjS1nnS4k Se vino buono deve essere che sia doc!
Male informata sei, malissimo. Ti confondi con Rock Hudson, Valentino o Steve McQueen....
Comunque mi pare che hai già trovato i tuoi ''bersagli'', buon tiro a segno !
'' Da oscula, dum licet, ultimum hoc gaudium fatis properantibus rape".
[ Bacia finchè c'è tempo, strappa quest'ultima gioia al destino che incalza ''
Ovidio da Sulmona
:Saluto::Saluto::Saluto:
Hudson, fu il primo a morire per AIDS, almeno fece scalpore la sua omosessualità quando morì proprio per questo, poi se ci hanno ricamato sopra perchè erano gli inizi del 1985, quando io "adolescente" entravo nei bar e trovavo i bicchieri di carta, la paura, lo scalpore di questa malattia, credo che da li a poco, mori proprio Hudson. Però sapervo pure di Cooper...
Chi ha mirato Piera?
Il giretto te lo vai a fare con chi dico io, Giorgino è mio e non si tocca.:martello2:martello2
... e poi con quella pettinatura sembra leccato da un cammello
ecco allora perchè si suicidavano!!!! Per la tranvata!!!
Boo e chi ni sacciu, unnu capisciu propriu quannu scrivi.
ecco allora perchè si suicidavano!!!! Per la tranvata!!!
no... per la delusione !!!!
ah ah ah ah ah ah
Sapete che poi il giretto lo ricordate soltanto voi? (il che non è il massimo, sapere che un uomo non vi ricorderà per le emozioni :crazy: che gli avete o che vi siete scambiati), e si, Giorgetto Vostro ha una malattia della quale non ricordo il nome che comunque riguarda la memoria. Praticamente potrebbe fare un giretto con voi e svegliarsi la mattina prendendovi a manganellate perchè non ricorda più cosa è successo o chi sei. Prego accomodattevi pure