• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aaaaaaaaaaaaa cercasi!

artemide

Florello Senior
Micja se puoi mettere una buona parola con lui, cannoli assicurati a vita.
http://www.youtube.com/watch?v=IYtMnepqfwA

quotoz.gif
eh Piera... con George un giretto lo farei volentieri.... opss... un Martini lo berrei volentieri... (anche senza Martini)....

adesso mi bannano !!!!

prostarsi.gif
perdono.... non lo dico più!!!!!
pinocchio.gif

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
quotoz.gif
eh Piera... con George un giretto lo farei volentieri.... opss... un Martini lo berrei volentieri... (anche senza Martini)....

adesso mi bannano !!!!

prostarsi.gif
perdono.... non lo dico più!!!!!
pinocchio.gif

Il giretto te lo vai a fare con chi dico io, Giorgino è mio e non si tocca.:martello2:martello2

casper69

Guru Giardinauta
Bella '' ippopotamona ''sgarzolona'', guarda che ''quello'' è Gary Cooper; forse non conosci la fama che lo accompagna. Nelle vene non aveva sangue, ma soltanto feromoni...capito ?
Nessuna che lui avesse adocchiato, si salvò [ dicono, io non c'ero, avevo altro da fare...] e molte dopo tentarono il suicidio, ma non per delusione : non concedeva mai il bis alla stessa, sempre ''roba'' nuova....
Non so se anni fa vedesti un film ( non ricordo il titolo) nel quale Jeremy Irons ad un certo punto correva giù da una scala tutto nudo : quattro zeppi rivestiti di pelle, molto scarso...da-per-tutto...
Comunque , '' è bello ciò che piace,.....''
Io ho provato a darti un consiglio proficuo, fai tu....
:flower::flower:

Potrei barare, Maso non sono il tipo...non ricordavo il nome. Ti assicuro che grazie alla mia mamma e perchè mi piacciono i vecchi flim di Gary Cooper e non solo, insomma li ho quasi tuttii....Se non concedeva il bis, è esattamente come me :smok:
L'ho visto il film del mio Jeremy, conosco esattamente ogni punto e PELO del suo corpo, non è un mostro fisicamente ma come già sai "è bello ciò che piace".
Premesso che è ito da quel dì....e pur ringraziandoti vorrei dirti: "a me che mi resta", nulla se non portargli i fiori sulla tomba...Io come mi bacchetta l'amichetta mia Bianca...ho bisogno di CARNE, non di ceneri. Ti voglio bene...ma tu così mi hai sepolto. Bianca me tira fuori il vino del 15, tu le ceneri....ma Jeremy e/o Benicio n'do stanno?
Sempre grata per il pensiero.....

P.S.:Accetto entrambi insieme...non ho problemi.

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Male informata sei, malissimo. Ti confondi con Rock Hudson, Valentino o Steve McQueen....
Comunque mi pare che hai già trovato i tuoi ''bersagli'', buon tiro a segno !

'' Da oscula, dum licet, ultimum hoc gaudium fatis properantibus rape".

[ Bacia finchè c'è tempo, strappa quest'ultima gioia al destino che incalza ''

Ovidio da Sulmona

:Saluto::Saluto::Saluto:

Hudson, fu il primo a morire per AIDS, almeno fece scalpore la sua omosessualità quando morì proprio per questo, poi se ci hanno ricamato sopra perchè erano gli inizi del 1985, quando io "adolescente" entravo nei bar e trovavo i bicchieri di carta, la paura, lo scalpore di questa malattia, credo che da li a poco, mori proprio Hudson. Però sapervo pure di Cooper...
Chi ha mirato Piera?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Hudson, fu il primo a morire per AIDS, almeno fece scalpore la sua omosessualità quando morì proprio per questo, poi se ci hanno ricamato sopra perchè erano gli inizi del 1985, quando io "adolescente" entravo nei bar e trovavo i bicchieri di carta, la paura, lo scalpore di questa malattia, credo che da li a poco, mori proprio Hudson. Però sapervo pure di Cooper...
Chi ha mirato Piera?

Boo e chi ni sacciu, unnu capisciu propriu quannu scrivi.

casper69

Guru Giardinauta
Il giretto te lo vai a fare con chi dico io, Giorgino è mio e non si tocca.:martello2:martello2

... e poi con quella pettinatura sembra leccato da un cammello :D

ah ah ah ah ah ah
Sapete che poi il giretto lo ricordate soltanto voi? (il che non è il massimo, sapere che un uomo non vi ricorderà per le emozioni :crazy: che gli avete o che vi siete scambiati), e si, Giorgetto Vostro ha una malattia della quale non ricordo il nome che comunque riguarda la memoria. Praticamente potrebbe fare un giretto con voi e svegliarsi la mattina prendendovi a manganellate perchè non ricorda più cosa è successo o chi sei. Prego accomodattevi pure:lol::lol::lol::lol:

artemide

Florello Senior
ah ah ah ah ah ah
Sapete che poi il giretto lo ricordate soltanto voi? (il che non è il massimo, sapere che un uomo non vi ricorderà per le emozioni :crazy: che gli avete o che vi siete scambiati), e si, Giorgetto Vostro ha una malattia della quale non ricordo il nome che comunque riguarda la memoria. Praticamente potrebbe fare un giretto con voi e svegliarsi la mattina prendendovi a manganellate perchè non ricorda più cosa è successo o chi sei. Prego accomodattevi pure:lol::lol::lol::lol:

...si ma quello leccato da un cammello è gary Cooper... non Giorgino !

Alto