• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aaaaaaaaaaaaa cercasi!

miciajulie

Fiorin Florello
sì, sì certo, la prossima volta che lo incontro (mi è capitato un paio di volte) gli spiego la faccenda dei cannoli...

miciajulie

Fiorin Florello
vabbè, ci ho provato... scusa ma il destino dovrebbe avere occhi buoni, e cervello allenato... mi piaceva kaspar, ma se preferisci casper69 sarà fatto.
destinoooooooooooooooo? destinoooooooooooooooooo? ehi, rispondi!

casper69

Guru Giardinauta
Micja se puoi mettere una buona parola con lui, cannoli assicurati a vita.
http://www.youtube.com/watch?v=IYtMnepqfwA

sì, sì certo, la prossima volta che lo incontro (mi è capitato un paio di volte) gli spiego la faccenda dei cannoli...

Sai dove glie li metterei io i cannoli!!!!!!!

Gentilmente....potreste andare a bighellonare in altri luoghi...potrebbe passare...non ci capisce nulla e poi magari contatta Kevin :cry::cry::cry:

casper69

Guru Giardinauta
vabbè, ci ho provato... scusa ma il destino dovrebbe avere occhi buoni, e cervello allenato... mi piaceva kaspar, ma se preferisci casper69 sarà fatto.
destinoooooooooooooooo? destinoooooooooooooooooo? ehi, rispondi!

Aoh!
un attimino...
Micia magari con Kaspar pensa con non sono donna, o che sono tedesca, magari odia le tedesche, insomma il mio Nick è così perfetto (capisci a me) :eek:k07:
Anzi per lui sono anche Casperotta! Poi che so tutte ste donne che aspettano...non ama ne il te' ne il caffè Tieh!
:lol::lol::lol:

kevin02

Bannato
Va behhhhh!!!!!!!!!

Per stasera mi sa che basta, ho intorno a me donne che hanno le loro cose.....meglio lasciar perdere!!!!!!!

5l7zhf.gif

Masolino

Bannato
Casper, se hai smesso di ridere e ti sei ricomposta, guarda un po' 'sto scampolo.
A me non serve proprio, non saprei come utilizzarlo; se vuoi è tuo.
:lol::lol::lol:
[ se lui accetta...]

cooper-gary-photo-gary-cooper-62313.jpg

Alto