• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A voi capita che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
E' accaduto di nuovo.Due volte nel giro di pochi minuti C'è un limite di tempo per la navigazione nel forum?
Grazie
 
Ultima modifica:

idice

Giardinauta Senior
Dipende dai cookie, il browser deve essere impostato in modo da conservare i cookie, probabilmente adesso vengono cancellati.
Io sono collegato da settimane o piu neppure mi ricordo, non metto mai la password.
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Ancora una volta, nel poco tempo richiesto per scrivere poche righe.
Possibile che succeda solo a me?
Torno a porre questa domanda e spero che qualcuno risponda. C'è un limite di tempo per operare nel forum dopo essersi loggati? Grazie
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Ci risiamo. Possibile che succeda solo a me?
Preferisco fare il login ogni volta che entro nel forum, ed il logout quando ne esco, non mi va di memorizzare la password.
E se -come scrive qualcuno più sopra - il problema fossero i cookies che al logout vengono cancellati, a rigor di logica, non dovrebbero essere riscritti ad ogni mio accesso?
La domanda vi sembrerà sciocca, ma sono un'ingnorante pressoché totale di informatica
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao nonnapiccola, chiudo questa discussione per non creare doppioni dal momento che ne è stata aperta una apposita per segnalare i problemi riscontrati nel forum.
La trovi qui :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto