• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Ogni 30 secondi questo forum mi indirizza automaticamente a un forum: "adulting.net" e mi sta veramente dando sui nervi perché poi cancella tutto quello che stavo scrivendo qui... (Che sia chiaro, io quel forum non l'ho mai sentito in vita mia), é molto fastidioso, ogni 30 secondi finisco su quel forum... Non sapete come faccio a scrivere questo messaggio (l'ho scritto sulle note e poi copia e incolla qui :D), devo fare io qualcosa o é un problema di forum?

Ps. Mi manda qui:
image.jpg
 

Jack199

Aspirante Giardinauta
Tranquillo. Sta capitando anche a me. E' decisamente fastidioso...!!!se lasci 5 secondi la pagina, si connette in automatico...pensavo fosse un virus, ma lo fa solo con il forum!
 

Jack199

Aspirante Giardinauta
Anche io...Riprovo fra un pò...va sempre peggio a me...si aprono anche finestre pop-up dicendo se voglio chiudere la pagina... Mah!
 
K

Kelly Genova

Guest
BASTAAAA!!!!
Qua ci vuole........
images
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
…..un sentito ringraziamento per la seratina decisamente alternativa (tanto per sdrammatizzare!!)!!!

… propongo agli amministratori di comunicare le loro difficoltà su “canali” alternativi -esempio la pagina di Giardinaggio.it su facebook , ….il passaparola fra gli utenti toglie il cattivo umore generato dal “non sapere” cosa sta succedendo!!
 

Jack199

Aspirante Giardinauta
Una serata sprecata praticamente...!!!MI sa che rinuncio e vado a dormire che domani si lavora...!!! Speriamo che domani sia risolto!
A voi che restate! buon proseguimento!!E abbiate pazienza!!:martello2:fischio:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
ecco cos'era quel forum adulting.it comparso poco fa al posto del giardinaggio!:muro:
Andiamo bene, si preannuncia giornata calda, confermo sempre e solo sul forum.:storto:
Sono abbastanza preoccupata per queste cose e sto già facendo passare spyboth, non si può andare avanti così e perdere ore e ore a scannerizzare e navigare da cani.:martello::baf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto