• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A una Grande mamma che è salita in cielo

gimmy105

Aspirante Giardinauta
A una grande mamma che ha generato un Grande Uomo e Amico, Gianni.
Un forte abbraccio.
CopiadiBlcTainanGoldGoldenOriole4.jpg

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Sono brutti momenti questi, so che nulla può placare un simile dolore, ma un caro abbraccio dagli amici (anche se virtuali) può aiutare a superarlo.

con affetto Roberto

Gianni.de

Maestro Giardinauta
grazie Antonio,
a te e tutta la tua famiglia,

e anche a tutti gli amici vicini e lontani mi avete confortato enormemente e aiutato a superare questo momento difficilissimo.
Grazie a tutti
Gianni

LolòGi

Maestro Giardinauta
Gianni mi dispiace tanto.
In questi casi non si sa mai cosa è meglio dire per confortare chi soffre, quindi mi unisco ad Antonio e lascio parlare la bellezza di quell'orchidea.

Un abbraccio.

S

SecoB

Guest
un abbraccione ...

... stretto stretto a te e, per tua mamma, un fiore virtuale e ... un mare di orchidee. :love_4:
rosarossa.jpg

marediorchidee.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

lobelia

Florello Senior
Mi dispiace Gianni....
Dice il mio poeta preferito, Salinas:
" Morire nell'alta certezza
che la mia vita non era solo
la mia vita: era la nostra.
E che un altro essere mi vive
di là dalla non morte".
Non è incredibile? Un giorno una madre ci ha generato portandoci dentro, ma quando ci lascia, siamo noi che la portiamo dentro: viva, sorridente.
A volte guardo nello specchio ed è mio padre che sorride dai miei occhi, non posso perderlo se mi vive dentro.
Un abbraccio.

Gianni.de

Maestro Giardinauta
anche su questa discussione ho trovato dei veri amici/che, grazie a tutti delle belle e confortanti parole.
Gianni

zeug49

Florello Senior
Mi unisco a tutti gli altri manifestandoti la mia massima stima e vicinanza inviando un fiore alla tua Cara Mamma

35n78xs.jpg

zeug

fraelucia

Giardinauta Senior
Un abbraccio forte forte Gianni caro!!!
Quando ci lascia la mamma, anche se vecchia e stanca, si porta con sé un pezzetto del nostro cuore!

Alto