in viale Tunisia, sulla destra entrando da cs.Buonos ayres, c'è la libreria partipilo. Sta facendo notevoli sconti su alcuni libri. Io ho comprato un libro da 45€ a 30€ sui Giardini di Milano, con testo di Gigliola Magrini. E' bellissimo. fa vedere giardini inimmaginabili in pieno centro. anche il testo è ben fatto. E' un libro di grande interesse per i milanesi. Ve lo suggerisco.
(ma anche coloro che dicono che Milano è una brutta città, farebbero bene a prenderlo. Ed asapere che a milano un vecchio detto, in fatto di case, recita "el de fora l'è per i cojon, el de denter per i padron". E di mio preciso che quella che oggi è una brutta parola, una volta aveva un tono meno spregevole e un po' affettuoso).
(ma anche coloro che dicono che Milano è una brutta città, farebbero bene a prenderlo. Ed asapere che a milano un vecchio detto, in fatto di case, recita "el de fora l'è per i cojon, el de denter per i padron". E di mio preciso che quella che oggi è una brutta parola, una volta aveva un tono meno spregevole e un po' affettuoso).