• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti i forumisti!!!chi e' stato in Puglia e dove???'

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti i forumisti,
ecco vedo che sono moltissimi i giardinauti di tutti i livelli che abitano al Nord,
ecco volevo sapere chi invece per un qualsiasi motivo abbia visitato la mia terra??E chi invece non s'e' mai spostato o visitato i luoghi pugliesi???
Apriro' anche un sondaggio per curiosità!!!!
Ciao da Saverio:Saluto::Saluto:

artistaviva

Giardinauta
Anche io provai a fare una appello simile......facendo la tua stessa considerazione...ma sembra che al sud il pollice verde sia poco diffuso!
Io sono di termoli...ma ho casa sul gargano!

Silvio07

Florello
Ciao!:)
Io sono andato 3 volte in puglia, perfettamente a Lecce, a anche per diversi giorni (mi pare 5 in tutti e 3 le volte). Ci sono andato con i miei in auto, non ci sono ne treni e ne aerei...:(
Ciao:Saluto:

Commelina

Master Florello
sisi una bella vacanza a Porto Cesareo, con escursioni in tutta la penisola salentina. Lecce in testa :love: e poi Santa Maria di Leuca, e tutta la costa Ionica. Belle scorte di Manduria e dolci tipici per il ritorno a casa... :food:

costateo

Maestro Giardinauta
Allora.... Gargano diverse volte (Rodi, Peschici e Vieste in particolare) e Andria e dintorni. Ad Andria pensavo di tirare il calzino per il caldo atroce.:lol::lol:

:Saluto:

vesna

Maestro Giardinauta
ho i suoceri a trani percio conosco tutta la tua zona, che trovo bellissima. poi invece per vacanza pura mi sono girata anche gargano, tutta la costa tra leuca e gallipoli, alimini, otranto etc etc :)

GORLA

Florello Senior
io termoli.....artistaviva ..sono MOLISANA ...larino.. cB. e .il posto che sono andata e rodi e vieste...quando ..si raCCCCCCCCCCcoglievano i canellichi a riva con le mani ...e facendo una passeggiata alla mattina presto si raccoglievano le vongole per il pranzo..bei tempi...ora mi dicono che non e piu cosi..peccato....ciao anna

SecoB

Giardinauta
ciao

Ciao!:)
Io sono andato 3 volte in puglia, perfettamente a Lecce, a anche per diversi giorni (mi pare 5 in tutti e 3 le volte). Ci sono andato con i miei in auto, non ci sono ne treni e ne aerei...:(
Ciao:Saluto:
ci sono treni che arrivano fino alla stazione di Lecce, l'aereo si ferma a Bari; in compenso le superstrade sono favolose !!!

Ciao a tutti i forumisti,
ecco vedo che sono moltissimi i giardinauti di tutti i livelli che abitano al Nord,
ecco volevo sapere chi invece per un qualsiasi motivo abbia visitato la mia terra??E chi invece non s'e' mai spostato o visitato i luoghi pugliesi???
Apriro' anche un sondaggio per curiosità!!!!
Ciao da Saverio:Saluto::Saluto:
come ho più volte detto, mio marito è nato a Cutrofiano, un paese vicino a Lecce; adoro la Puglia e in più di 30 anni di matrimonio, me la sono goduta quasi tutta !!! le Chiese, i monumenti, le case, i musei ... che bellezze fuori dal mondo !!! e poi ... la gente molto cordiale ed ospitale come non mai !!!
P.S. per la cronaca: io sono piemontese !!! :lol: :lol: :lol:

SecoB

Giardinauta
Trani

ho i suoceri a trani percio conosco tutta la tua zona, che trovo bellissima. poi invece per vacanza pura mi sono girata anche gargano, tutta la costa tra leuca e gallipoli, alimini, otranto etc etc :)

l'ho visitata tutta alcuni anni fà, ospite di amici carissimi.
che posto favoloso !!! se trovo le foto, le posto.

SecoB

Giardinauta
ha ha ha !!!

Allora.... Gargano diverse volte (Rodi, Peschici e Vieste in particolare) e Andria e dintorni. Ad Andria pensavo di tirare il calzino per il caldo atroce.:lol::lol:

:Saluto:

come ti capisco !!! :lol: :lol: :lol: io che ho la pressione bassa ... mi son sentita male parecchie volte; un anno sono riuscita ad uscire (per 25 giorni continui), solo la sera dopo le 22,00 !!! però ... chissenefrega !!! certe mangiate ..., adesso le posso solo più ... sognare !!! :cry: :lol:

Lele85

Apprendista Florello
Io sono andato un pò ovunque in puglia. ho i nonni di gravina, sono andato per 7 anni a torre canne. poi va bhe sono andato a lecce, altamura, cerignola, santa maria di leuca, ginosa marina e tutta quella parte sul confine tra puglia e basilicata. poi taranto, maruggio, manduria, gallipoli, otranto, brindisi,ostuni, fasano, monopoli,Alberobello,acquaviva, corato, san pietro in bevagna, minervino, spinazzola, andria, canosa, castellaneta...poi anche la parte della basilicata di metaponto e andando verso la calabria. ho guardato giusto qualche città :)

SecoB

Giardinauta
ha ha ha !!!

Io sono andato un pò ovunque in puglia. ho i nonni di gravina, sono andato per 7 anni a torre canne. poi va bhe sono andato a lecce, altamura, cerignola, santa maria di leuca, ginosa marina e tutta quella parte sul confine tra puglia e basilicata. poi taranto, maruggio, manduria, gallipoli, otranto, brindisi,ostuni, fasano, monopoli,Alberobello,acquaviva, corato, san pietro in bevagna, minervino, spinazzola, andria, canosa, castellaneta...poi anche la parte della basilicata di metaponto e andando verso la calabria. ho guardato giusto qualche città :)

hai giracchiato un pò ... :lol:
torre canne e alimini ... che bello !!! :hands13: :hands13: :hands13:

vesna

Maestro Giardinauta
io di minervino murge mi ricordo con i luciconi neglio occhi le splendide macellerie che ti cuocevano la carne sul momento!!!! una ****ta!

liligen

Florello
Puglia....questo nome mi dice qualcosa...forse...molto tempo tempo fa ci sono andata...direi....:squint: 2 settimane...:D :lol:

Ho visto...Lecce...Appena Ostuni....le grotte di Castellana...il Castel del Monte a Andria...Alberobello...e...Hihihi! Avevo "il mio trullo" dove ho vissuto 4 giorni...in Putignano! :D

E ho bevuto un vino che mi ha piaciuto moltissimo: il Primitivo di Manduria!

Le foto?

Dovete aspettare un po:! :lol: :Saluto:

Ultima modifica:

tano83

Apprendista Florello
Francesco, non è che al sud il pollice verde sia poco diffuso, è che in pochi usano internet x scrivere sui forum...basta guardare certi giardini da favola :love:!!!

x lele: insomma tutta la puglia tranne il gargano? eh no..mi sa che ti tocca ritornarci allora!! :lingua:

Vieni a ballare in pugliaa, pugliaa pugliaaaaaaaa

ps: vesna, l'aereo x foggia?? Nooo, secondo me paradossalmente fai mooolto prima da bari....(e io sono della prov di foggia...)

Alto