• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a spasso per il giardino

monikk64

Fiorin Florello
ultimo abuso edilizio
dsc05343-jpg.571312
Non esagerare con l'LSD, che poi ti fa male..... :mazza:
 

Waves

Master Florello

Bluebell_

Aspirante Giardinauta
Sono capitata pqui per caso ed è tutto stupendo!! Complimenti!
Tu l'alisso bianco lo semini ogni anno? Come si comporta in inverno? Io l'ho comprato quest'anno e ora è in vaso tra le fioriere della finestra ma vorrei metterlo a terra perché forse si risemina da solo ma ho paura che le gelate invernali lo uccidano quest'inverno IMG_20200608_195545_resize_69.jpg
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Sono capitata pqui per caso ed è tutto stupendo!! Complimenti!
Tu l'alisso bianco lo semini ogni anno? Come si comporta in inverno? Io l'ho comprato quest'anno e ora è in vaso tra le fioriere della finestra ma vorrei metterlo a terra perché forse si risemina da solo ma ho paura che le gelate invernali lo uccidano quest'inverno Vedi l'allegato 576852
ormai il mio alisso si risemina da solo fino ad essere invasivo, considera che abito ad 800 metri di altezza e che quindi i semi di freddo ne prendono tanto ma sembrano gradire, comunque quasi tutte le piantine escono dall' inverno malconce ma poi si riprendono
 

Bluebell_

Aspirante Giardinauta
Allora non mi rimane che impiantarli a terra a fine dell'estate così li avrò anche l'anno prossimo grazie! :D
 
Alto