Non esagerare con l'LSD, che poi ti fa male.....ultimo abuso edilizio
è opera di Paola !....poi chi l' ha detto che l' acido lisergico non faccia bene ?Non esagerare con l'LSD, che poi ti fa male.....
un po' di mazzamorelli "leggi gnomi" sono in giro x il giardino, altri li abbiamo prenotati alla signora che li crea....compresa una fatina !Mancano solo fate e gnomi ed è veramente un giardino da favola!
Carinissimi!!!!!!già postati tempo fa Vedi l'allegato 571513 Vedi l'allegato 571514
dactylorhiza maculata ?
Vedi l'allegato 571297
campanula
Vedi l'allegato 571300
rosa botanica arvensis
Vedi l'allegato 571303 Vedi l'allegato 571304
rosa botanica ballerina
Vedi l'allegato 571309 Vedi l'allegato 571301
ultimo abuso edilizio
Vedi l'allegato 571312
himantoglossum adriaticum
Vedi l'allegato 571315
Sono capitata pqui per caso ed è tutto stupendo!! Complimenti!
ormai il mio alisso si risemina da solo fino ad essere invasivo, considera che abito ad 800 metri di altezza e che quindi i semi di freddo ne prendono tanto ma sembrano gradire, comunque quasi tutte le piantine escono dall' inverno malconce ma poi si riprendonoSono capitata pqui per caso ed è tutto stupendo!! Complimenti!
Tu l'alisso bianco lo semini ogni anno? Come si comporta in inverno? Io l'ho comprato quest'anno e ora è in vaso tra le fioriere della finestra ma vorrei metterlo a terra perché forse si risemina da solo ma ho paura che le gelate invernali lo uccidano quest'inverno Vedi l'allegato 576852
itea virginica merlot
Vedi l'allegato 576819 Vedi l'allegato 576817