lo sarebbe se non ci fosse una famiglia con due bimbi a 100 metri, beh faccio male a lamentarmi ?! + passa il tempo e + mi capita di andare a cercare una casa ancora + isolata......che brutta la vecchiaiaChe giardino. Il giardino della pace.
sembri mio marito :LOL:+ passa il tempo e + mi capita di andare a cercare una casa ancora + isolata......che brutta la vecchiaia
giro veloce
giro veloce 2
Lo adoro... Avrei tanto voluto un ippo.. ma un mio amico guardiniere me lo sconsiglio, e io come una stupida lo ascoltato, e ormai ho messo un ciliegio, che è diventato enorme lo stesso ma fa ciliegine che non mangiano neanche i merlifiore ippocastano
Vedi l'allegato 566380
siamo praticamente infestati da orchidee selvatiche, nel mio pezzetto di terra ne sono presenti almeno 5/6 tipi, poi passeggiando già da 500 metri sopra casa mia se ne trovano parecchie di varietà diverse a seconda della stagione, questa mattina per esempio abbiamo girato in lungo e largo alla ricerca di un precedente avvistramento di limodorum abortivum senza ritrovarlo, pianta da noi molto rara; invece mi sono incappato in una ophris insectivora, ho postato la pessima foto su orchidee ibridi e botanicheTutto Molto bello e ancor più bello ammirare le piante nella Loro semplicità E splendor bravo inoltre ritrovo e condivido come te anche forse te sei più in altitudine più alta rispetto a me bassa collinetta Ma ci accumuna i fiorellini spontanea,selvatiche sempre circondati e accompagnati in ogni stagione Di piante illidiaco . Sai se per caso hai visto piccole orchidee selvatiche li da te?
Ma che bello e adorabile
Bellissima scalinata. Ne vorrei realizzare una così anche io. L'hai fatta tu?
in effetti il giro veloce 2 è stato troppo veloce, mi sono dimenticato la muraglia, qualche pianta era già presente, le altre le abbiamo inserite fra le fessure Vedi l'allegato 563415
no, non sono così bravo, l' ha fatta la cooperativa di "montanari" locali che mi hanno bonificato il giardino la prima voltaBellissima scalinata. Ne vorrei realizzare una così anche io. L'hai fatta tu?