• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a spasso per il giardino

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tutto Molto bello e ancor più bello ammirare le piante nella Loro semplicità E splendor bravo :su: inoltre ritrovo e condivido come te anche forse te sei più in altitudine più alta rispetto a me bassa collinetta Ma ci accumuna i fiorellini spontanea,selvatiche sempre circondati e accompagnati in ogni stagione Di piante illidiaco .;) Sai se per caso hai visto piccole orchidee selvatiche li da te?:V:V:V:ciao:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Tutto Molto bello e ancor più bello ammirare le piante nella Loro semplicità E splendor bravo :su: inoltre ritrovo e condivido come te anche forse te sei più in altitudine più alta rispetto a me bassa collinetta Ma ci accumuna i fiorellini spontanea,selvatiche sempre circondati e accompagnati in ogni stagione Di piante illidiaco .;) Sai se per caso hai visto piccole orchidee selvatiche li da te?:V:V:V:ciao:
siamo praticamente infestati da orchidee selvatiche, nel mio pezzetto di terra ne sono presenti almeno 5/6 tipi, poi passeggiando già da 500 metri sopra casa mia se ne trovano parecchie di varietà diverse a seconda della stagione, questa mattina per esempio abbiamo girato in lungo e largo alla ricerca di un precedente avvistramento di limodorum abortivum senza ritrovarlo, pianta da noi molto rara; invece mi sono incappato in una ophris insectivora, ho postato la pessima foto su orchidee ibridi e botaniche
ciao
 

Waves

Master Florello
in effetti il giro veloce 2 è stato troppo veloce, mi sono dimenticato la muraglia, qualche pianta era già presente, le altre le abbiamo inserite fra le fessure Vedi l'allegato 563415

Che meravigliaaaaaaaa :love::love::love::love:

Confermo, i ciclamini selvatici li ho anche io nel boschetto sotto casa! Purtroppo non è ordinato come il tuo, è un più distante da casa, ci sono tantissimi rovi, :eek:però vedo sempre di andarci quando ci sono i ciclamini in fiore. Ci sono andata tre settimane fa ed erano in piena fioritura! :love::love::love:
 
Alto