• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A roma nevica

miciajulie

Fiorin Florello
vi è arrivata da qualche forumista lombardovenetopiemontese in una delle solite buste gialle a bolle?, perchè qui ne abbiamo da vendere, eh

contrada_blu

Maestro Giardinauta
certo quest'anno anche da noi non scherza,freddo cane, per fortuna la neve la sta facendo nel foggiano e nel barese....a natale chissà...saluti brrr

contrada_blu

Maestro Giardinauta
da non credere,oggi mi ero deciso a tagliare i rami secchi della monda delle olive, ma appena messo il naso fuori un vento gelido...ma si se ne parla domani, tanto non sto a gottimo

LucaXY

Master Florello
A Roma non nevica così spesso, visto la temperatura mite dell'inverno e le estati molto calde...
Qui cade un neve molto fine, ghiacciata e molto farinosa, le strade hanno uno strato di 2-3 cm di ghiaccio e le temperature sono di molti gradi sotto lo zero... :burningma

panico e delirio a Roma, dopo i Black Block pure la White Snow: linee dei bus ferme, traffico, incidenti. La cosa che mi stupisce è come il romano medio pretenda di arrivare a destinazione in groppa allo scooterino con il fondo stradale ricoperto di viscida melmetta semighiacciata... sulla Torrevecchia ben tre scooteristi si sono spiaccicati mentre aspettavo invano l'autobus.

pa0la

Florello
sta nevischiando anche qua, esco coraggiosissima a piedi che devo far si e no cento metri
domani vedremo, il giardino è bianchiccio gelato.....poca ma tenace

rOHpota

Giardinauta Senior
panico e delirio a Roma, dopo i Black Block pure la White Snow: linee dei bus ferme, traffico, incidenti. La cosa che mi stupisce è come il romano medio pretenda di arrivare a destinazione in groppa allo scooterino con il fondo stradale ricoperto di viscida melmetta semighiacciata... sulla Torrevecchia ben tre scooteristi si sono spiaccicati mentre aspettavo invano l'autobus.

dopo lo so anche io che la città si blocca..un bel ripassino di Fisica e Chimica ci vorrebbe!

dopo lo so anche io che la città si blocca..un bel ripassino di Fisica e Chimica ci vorrebbe!

Sarà che noialtri romani siamo poco avvezzi alla neve e il Comune è sempre puntualmente impreparato... credo che basterebbe avere buonsenso. Appena viene il freddo pesante qua a Roma, io schiaffo la supermoto in garage e ce la lascio svernare: le strade sono pessime e in alcune zone ci stanno lastre di ghiaccio traditrici, schiantare pure questa mi seccherebbe un po'.

Alto