• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A richiesta di miciajulie

carne

Florello Senior
Intanto che alex ci ponza un po' su, carne, dai, da brava, un altro!!!!, ma è vietato cercare la risposta in rete, ok?

Questo non dovrebbero trovarlo sul web, ho avuto un'altra fonte...poi però tocca a voi.

Ho 2 monete per 15 cent. ma una non è da cinque quante monete ho? Correggo... quali monete ho?
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Una non è da 5, ma l'altra si
Più una da 10 fanno due monete per 15 centesimi

Non specificando il valore della seconda, è un gioco di parole.
Una non è, ma non dici l'altra come è.
Quindi l'altra è da 5 c
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Per me non era così semplice, brava....allora ti chiedo...
cos'è che in un momento ne ho 2 e in un ora nemmeno una?
 

michelepm

Florello Senior
adatto al forum giardinaggio:)

In un angolo di un laghetto sono cresciute delle ninfee. Queste oggi giorno raddoppiano l'area occupata cosicché dopo dieci giorni il laghetto è completamente rivestito. Dopo quanti giorni era pieno per metà?

Poi fatevi anche questo http://www.sitopreferito.it/html/test_d_intelligenza.html
e abbiate il coraggio di riportare il vostro risultato senza barare
:D
 
Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
il tuo test mi ha detto che sono fessaaaaaa:cry::cry::cry:
(ho fatto 4 su 11... ma... pensavo di peggio!:lol::lingua::lingua:
mai sopportato i test "a domande chiuse", a me vengono in mente sempre risposte moooooooolto alternative a quelle indicate!!:eek:k07:
 
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
il tuo test mi ha detto che sono fessaaaaaa:cry::cry::cry:
(ho fatto 4 su 11... ma... pensavo di peggio!:lol::lingua::lingua:
mai sopportato i test "a domande chiuse", a me vengono in mente sempre risposte moooooooolto alternative a quelle indicate!!:eek:k07:
Allora siamo già in due:lol:, a me è uscita anche una scritta strana che diceva "DATTI ALL'IPPICA":lol::lol:
 

Alex81

Master Florello
Intanto che alex ci ponza un po' su, carne, dai, da brava, un altro!!!!, ma è vietato cercare la risposta in rete, ok?

Questo non dovrebbero trovarlo sul web, ho avuto un'altra fonte...poi però tocca a voi.

Ho 2 monete per 15 cent. ma una non è da cinque quante monete ho? Correggo... quali monete ho?

carne per piacè torna tra noi :lol: mefaimorì :D:D:D
 

carne

Florello Senior
adatto al forum giardinaggio:)

In un angolo di un laghetto sono cresciute delle ninfee. Queste oggi giorno raddoppiano l'area occupata cosicché dopo dieci giorni il laghetto è completamente rivestito. Dopo quanti giorni era pieno per metà?

Poi fatevi anche questo http://www.sitopreferito.it/html/test_d_intelligenza.html
e abbiate il coraggio di riportare il vostro risultato senza barare
:D
POer le ninfee, non ho risposta, non sono ancora esperta di giardinaggio mentre per il test mi è stato detto...:
Hai totalizzato 6 su 11
Il tuo livello è: Intelligenza normale
simpatico!
 
Alto