• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A richiesta di miciajulie

michelepm

Florello Senior
Hai totalizzato 11 su 11
sul test

e dopo 9 giorni il laghetto è pieno per metà
mi verrebbe di farti :lingua: ecco l'ho detto:lol:

POer le ninfee, non ho risposta, non sono ancora esperta di giardinaggio mentre per il test mi è stato detto...:
Hai totalizzato 6 su 11
Il tuo livello è: Intelligenza normale
simpatico!
Beata tu che sei normale, qui da me su tre persone i risultati sono stati 4-4-2 e non è la formazione di una squadra di calcio:lol:
 

carne

Florello Senior
mi verrebbe di farti :lingua: ecco l'ho detto:lol:

Beata tu che sei normale, qui da me su tre persone i risultati sono stati 4-4-2 e non è la formazione di una squadra di calcio:lol:
pin è acuta negli indovinelli e altri e... in quanto alla normalità...finchè lo dice il test...non mi fiderei poi tanto :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
fatto test. tot 10: non conosco assolutamente il baseball :storto:
è grave dottore?

il laghetto è a metà il giorno prima, non ricordo, se si parlava del 10° era il 9°. l'ho letto prima del giochino da fare...
 
Alto