• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a proposito di chat

Mapi

Aspirante Giardinauta
NELLA MIA LISTA HO 8 PERSONE SIAMO VERAMENTI

OGGI ERAVAMO IN 4 A SCRIVERE PERO MI CHIEDEVO SE ERA POSSIBILE CHATTARE TUTTI INSIEME E NON SEPARATAMENTE

AVEVO 4 FINESTRELLE INSIEME ALLE QUALI RISPONDERE ;)

SE SI AGGIUNGONO ALTRE PERSONE IL NUMERO E 308215987

PER ORA CIAOOO MAPI
 
B

Bacarospa

Guest
come ti avevo detto non si può chattare tutti insieme con icq...è l'unica cosa che non si può fare :( ....comunque non stò con le mani in mano...e mi stò già informando su come poter ovviare a questo problema :D
A presto BACA
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scusate se mi intrometto ;) per poter chattare tutti insieme basta utilizzare il messenger di yahoo o di MSN.

 

Mapi

Aspirante Giardinauta
chissa se mi manca qualche numeretto!!!

speriamo di averli inseriti tutti......

l'unico problema che ho notato è che purtroppo non funziona come una vera chat nella quale nello stesso momento appaiono vari messaggi tutti insieme nella stessa finestra, intendo dove si parla tutti insieme.

Invece funziona con messaggi personali uno alla volta, stamane avevo aperte quattro finestre e non sapevo a chi rispondere perche ognuno scriveva msg.Ma assolutamente la corrispondenza avviene solo in due persone.

Ciaooo
Mapi
 
E

EMY

Guest
MESSAGGIO PER TUTTI: dobbiamo passare a Microsoft Messenger, se no non riusciamo a stare tutti insieme nella stessa finestra.... o qualcuno ha un'idea migliore???
 
E

<eltu>

Guest
Io mi trovo bene sia con messenger di yahoo che di msn. Sono gratis entrambi. Si può chattare sia tutti assieme o/e volendo in contemporanea nelle stanze private. Potremmo, sempre che si decida per il sì, creare una stanza "giardinaggio" e lì connetterci. Appare subito l'elenco di coloro che in quel momento sono nella stanza per chattare. In più (e per lo stato d'animo non guasta) ci sono delle simpatiche faccine che si possono allegare ai messaggi. L'unica cosa da fare per accedervi è registrarsi e trovarsi un ID. Tutto in pochi minuti. Ragazzi esprimetevi.
Ciao Eltu
 
C

calla bianca

Guest
Dai ragazzi se ci scarichiamo tutti messanger diventa una chat solo nostra, aderite numerosi!!
 

Eltuena

Guru Giardinauta
oppure
http://it.yahoo.com/
per evitare disaccordi (teniamo presente sempre che cerchiamo una chat per discutere in modo piacevole senza nessunissimo astio)sarebbe il caso che chi ha intenzione di entrare in chat visiti i due siti alternativi (msn-yahoo)ed esprima il proprio parere in modo da trovare un accordo veloce. In questo sito mi sa che ci stiamo dilungando un po' troppo. Tra non molto arriveranno i richiami...
 
E

EMY

Guest
Per me è uguale, li ho tutti e due. Yahoo mi sembra più simpatico, con gli sfondi e le finestre che si muovono e i rumori... Democraticamente, aspetto pareri altrui.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Se vi posso aiutare, vorrei far notare la differenza fra i 2 ;)

Per Yahoo chi ha il MAC non riesce a fare "conferenze" cioè a chattare con tutti gli altri, ma è sufficente conoscere il nick di iscrizione, mentre per MSN si deve per forza conoscere l'indirizzo di posta eletronica con cui ci si è iscritti.

Confermo che yahoo ha molti sfondi, inoltre ha pure l'opzione di entrare in modo invisibile
 
J

Jacarandablu

Guest
Wow! L'idea mi piace un sacco, io però posso tenere solo il messenger hotmail :( . Sono nuova e mi farebbe molto piacere conoscervi meglio chattando, anche se per motivi di pecunia :( non sarò in linea a lungo! non vedo l'ora :D
 

Mapi

Aspirante Giardinauta
Al momento a casa ho un black out con internet perche sono in attesa di installare Alice spero prossima settimana.

ma in ufficio potrei scaricare ditemi solo se yahoo o msn

Ciaooo
 

elleboro

Florello
io non ho più l'età per giocare col pc, ma se per caso trovate un programma per chattare che sia superultramaxifacile da tirar giù, ditelo anche a me. Grazie mille, Ciao ciao, bruna
 
M

<marge>

Guest
salve a tutti!
mi farebbe veramente piacere partecipare alla vostra chat; amo moltissimo "giardinare", ma in questo periodo, per motivi di salute, mi ci posso dedicare poco.
Mi piacerebbe poter scambiare, come si dice "in tempo reale"
delle informazioni con voi, anche se sono sicurissima che sarò io quella che avrà più bisogno di aiuto! :confused: ;) :D
Grazie!
P.S. Io ho il messenger di MSN; se decidete per questa opzione, io ci sono già!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Rileggi bene Gio:

inoltre ha pure l'opzione di entrare in modo invisibile

con yahoo puoi entrare in modo invisibile, con MSN ti rendi invisibile DOPO che sei già dentro ;)

Capito mi hai :D
 
Alto