• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a proposito di chat

S

Sabbri72

Guest
Raga,
caspiterina... io però potrò collegarmi solo alla sera !! :((
Baca, anche mio marito è del mestiere - nel senso che non lo fa di professione ma lo sa fare bene - solo che quando si tratta del mio PC se ne lava le mani... allora lo reinstallo sul suo !! :D

Ciao e a presto,
Sabbri

B

Bacarospa

Guest
Mi dovete scusare se le istruzioni sono un pò confuse, ma ho una versione vecchia in questo momento...comunque vedo che, nonostante i miei pasticci funziona :D ....sono proprio contenta!!!
Mi pare giusto stabilire un orario...o meglio rendere noto a tutti quando è più facile essere connessi!
Per quanto mi riguarda difficilmente sarò connessa nell'orario di Mapi (dalle 13-alle 14), anche se cercherò di farlo ugualmente ;)
Di solito io sono connessa la sera dalle 21 in poi....sabato e domenica, salvo scampagnate, mi trovate a tutte le ore
....quindi Sabbri, no problem per la sera (almeno io ci sono!!!)
:D
Per libellula...stò aspettando che mi autorizzi....mi autorizzi????!!!!!!....anch'io voglio chattare con te :rolleyes: :(

Paola-Luna

Florello
io avevo la 'messaggeria' di hotmail.... anzi ce l'ho ancora installata ma non la uso mai..... cmq provo anch'io a scaricare questo icq e vediamo se riesco a collegarmi con voi

giuditta.2001

Giardinauta
sono giuditta e mi sono iscritta da pochi giorni al vr.forum e ora ho scoperto della chat.Mi sono iscritta n.296010817 Mi sono permessa di prendere i numeri di quelli di voi che li hanno scritti nel forum.Ciao :D

B

Bacarospa

Guest
EH VAI GIUDITTA :D
Ti ho inserito su icq....fammi sapere quando ci sei...
A proposito BENVENUTA :D

giuditta.2001

Giardinauta
grazie per avermi autorizzato!!!Sono in rete tutti i giorni da lunedì al sabato ore 9-13 16-20 in pratica l'orario del negozio, spero di incontrarti prima o poi.Un ultrabacione ;)

C

cicciorob

Guest
datemi solo il tempo di scaricare icq e capire come funziona e cisarò anch'io
bacioni a tutti e a presto :D :D :D

B

Bacarospa

Guest
WOW Sarebbe meraviglioso :D :D :D
....più siamo e meglio è.... ;)
Se hai bisogno di una mano o un consiglio non dubitare del mio aiuto

Magari una cosa importante te la dico subito...segna il tuo numero su un foglietto ....perchè è grazie a quello che possiamo metterci in contatto...e sinceramente si scorda con facilità!!!!!!!
comunque qualche istruzione base l'ho scritta su un messaggio precedente a questo...non è difficile!!!!!
Spero di trovarti presto su icq....e spero che anche qualcun'altro aderisca....come detto prima: PIU' SIAMO E MEGLIO E' :D
Un salutone BACA

R

Roberta

Guest
Mannaggia al momento non potrò essere dei vostri...sul computer dell'ufficio non penso posso installare questo icq...perché mi sembra di aver sentito che in questa maniera il pc è troppo a rischio di hacker :( o sbaglio?
Proverò a farlo sul pc di casa (di mio fratello però)..e qualche volta di sera vedrò se becco qualcuno....

Comunque penso sarebbe meglio comunicarci il proprio numero icq tramite e-mail privata.
Ciao

B

<bacarospa>

Guest
Hai ragione Roberta sul mandarci il nostro numero via e-mail........comunque non credo proprio che sia un metodo rischioso per gli hacker.....io lo uso da anni ormai e per fortuna tutto è ok :D ...infatti credo che appena posso lo installerò anche a lavoro ;) ;) ;)
Spero comunque di trovarti presto!!!!!!!! :D

Mapi

Aspirante Giardinauta
io lo ho gia' installato a lavoro e sono collegata quasi tutto il giorno anche se non sono sempre disponibile,visto che lavoro li.

Ma vorrei installarlo anche a casa, ora mi domando cosa succede se lo installo a casa avro' lo stesso numero? o sara' un altro numero di riferimento.

Proverò appena ho un attimo di tempo.

Ciaoooo Mapi

B

Bacarospa

Guest
Mapi è facilissimo.....per il pc a casa basta che lo riscarichi e al momento della registrazione invece di farti assegnare un nuovo numero, basta che tu inserisca quello che già hai...ritroverai tutti i tuoi contatti e sarà identico a quello che hai a lavoro!!!!!! :D :D :D

G

grandepuffo

Guest
Anche io ho ICQ da molto tempo: è l'unico modo per fare quattro chiacchiere con mio fratello, anche se abitiamo nella stessa città!
Il mio numero è 61912419
Ciao Rita :rolleyes: ;)

B

Bacarospa

Guest
Alè Rita......ti inserirò nella mia lista prestissimo.... :D :D :D
YUPPPHIIIIIII....Stiamo aderendo in tanti....trovo che sia MERAVIGLIOSOOOOOOOO!!!!!!!!!

C

calla bianca

Guest
AH CHE BELLO ANCHE IO CE L'HO FATTO IL MIO ICQ è 311560610!!!!!!!

E

EMY

Guest
Ehilà!!!! anchio ho scaricato ICQ! :D il mio numero è 288042850! Via aggiungo tutti ai miei contatti!!! a presto!!!

B

Bacarospa

Guest
Inseriti tutti.........CHE BELLO (emozione!!!!!)..... :D :D :D
Non vedo l'ora di sentirvi tutti....... ;)
Una cosa è certa più siamo e più è facile trovarsi....sono davvero contenta che questa iniziativa sia stata accolta così bene, e mi auguro davvero che per ogniuno di voi sia interessante e bella come per me :D

p.s. Rita mi dovrai autorizzare

[ 17.04.2003, 21:34: Messaggio scritto da: Bacarospa ]

Alto