• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Palermo non ho trovato nemmeno una Plumeria!!!

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Ho girato mezza Palermo, ma non sono riuscito a trovare una Plumeria, manco a pagarla oro!! Ho visitato tre vivai, compreso il "Lo Porto" (consigliatomi da Verdiana), vari negozi e anche bancarelle lungo la strada, niente!
Le uniche Plumerie che sono riuscito a vedere sono alberi enormi ..... all'Orto Botanico!! Ho fatto anche qualche foto della visita, appena possibile faccio pure un piccolo reportage.
Il motivo sarebbe che non sono ancora in ripresa vegetativa e quindi non le importano!

Morale della favola, non è che qualche amico siciliano sarebbe disposto a mandarmi un talea, ora ho sta fissa della Plumeria e la devo soddisafare a tutti i costi! ..... voi mi potete capire!! :D
Ovviamente è sottinteso che ricambierò per quanto mi è possibile, io preferisco sempre fare scambi alla pari, se c'è qualcosa che vi può eventualemente interessare tra i miei doppioni sarò ben lieto di scambiare!!! :hands13:

Grazie in anticipo!!! :Saluto::Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma che peccato...mi hanno confermato l'altro ieri che proprio in questo periodo Lo Porto ha in svolgimento la mostra-mercato delle plumerie, solo che le vende a 70 euro :(
Ti faccio risalire il 3d, magari qualcuno ha talee da spedirti :)

Alto