• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...A Natale puoiiii...

L'alchimista

Giardinauta
dai una piccola discussione in e out dal tema bonsai.

é Natale, tra un po', ma io già sto addobbando casa, che facciamo noi "bonsaisti" o presunti tali, le addobbiamo le nostre piantine?!

Ditemi che qualcuno lo fa!ditemi che qualcuno lo fa! :baf:

heheh.
un saluto a tutti.
 

lunachiara

Giardinauta
io ho un piccolo pino a cui l'anno scorso a Natale avevo messo delle piccole e leggerissime palline gialle.. a lui sembrava non dispiacere anzi.. si era come "gonfiato" un pò :) lo abbellivano.. lo ripeterò anche quest'anno
 

L'alchimista

Giardinauta
raccapriccio a pensare a questa cosa........

alchimista dimmi che non lo fai.....

no non lo faccio, ti rassicuro, ma più che altro perchè le ho tutte nella serretta, ho un ficus che tengo in casa e non sapevo se metterci una filina di stelline tanto per fare natale..heheh :crazy: scherzo, però sarebbe divertente,
tu non lo fai perchè ne hai troppe!

vedi lunachiara che ha capito lo spirito del Natale!vai così!
 

L'alchimista

Giardinauta
ma certo, non lo faccio di sicuro però diciamo che concettualmente non mi dispiace immaginarlo, mi fa proprio simapatia. magari con una stellina sulla punta...mwuhahaha
 

LorcOrto

Aspirante Giardinauta
...fare quello che non puoi fare maiiiiiiiii......E' NATA L.......................[...].............
ehi ragazzi ma non si cantava qui???:fischio:

:Dihih alchimista mi hai fatto c-o-l-l-a-s-s-a-r-e...
a partire dalla "piccola discussione in e out" :lol::lol:
ma si dai che la piccola stellina in punta te la concediamo :eek:k07:
:lol::lol::lol:

ciao e buon natale a tutti!!!!!!!:lol:


(....è natale e a natale si può dare di più....
.....:fischio:na eh?)
 

Greenray

Esperto di Bonsai
da idea nasce idea

Io penso di realizzare un presepe fra la muscolatura del mio ginseng.
C'è anche un percorso che mi sembra adatto per la classica cascatella.
L'illuminazione della capanna e della stella cometa, vorrei che traesse l'alimentazione da una dinamo a pedali che la piantina potrebbe azionare con le sue robuste estremità inferiori.
Forse la grotta è fin troppo grande per un bue ed un asinello, temo che rimarrebbero al fraddo, a meno che accenda in essa un fuocherello.
Pensate che un fuocherello possa danneggiare il mio "bel" ginseng?
Chissà come ci starebbe bene la neve sopra! Scatterò una foto.
 

RAY87

Aspirante Giardinauta
Io penso di realizzare un presepe fra la muscolatura del mio ginseng.
C'è anche un percorso che mi sembra adatto per la classica cascatella.
L'illuminazione della capanna e della stella cometa, vorrei che traesse l'alimentazione da una dinamo a pedali che la piantina potrebbe azionare con le sue robuste estremità inferiori.
Forse la grotta è fin troppo grande per un bue ed un asinello, temo che rimarrebbero al fraddo, a meno che accenda in essa un fuocherello.
Pensate che un fuocherello possa danneggiare il mio "bel" ginseng?
Chissà come ci starebbe bene la neve sopra! Scatterò una foto.

Beh... al Ginseng un pò di fuoco non può ke far bene!!!:D
cmq io qualke addobbo leggero per i pini lo condivido! infondo sono uno dei simboli del natale...
Ray:flower:
 
Alto