• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon natale!!!

Babbo Natale

Aspirante Giardinauta
a babboooooo, contala giusta, sei spaparanzato tra ionio e tirreno (più ionio), altro che a rovaniemi, che non ricordo calda neppure ad agosto! ufff, l'ennesimo troll e questo pure spudorato! :lingua:

Beh, più che troll sono un Santa Claus siciliano :D, ma ciò non toglie la genuinità della mia "missione" :eek:k07:. E più che "spaparanzato" (magari... :rolleyes:) sono bello verticale che sudo e fatico.

LIGIA

Giardinauta
Benvenuto Babbo Natale.....già solo scrivendo il tuo nick sento un freddoooooooooo....brrrrrrrr.....
Come regalo ti chiedo una cosa sola e abbastanza semplice....desidero un mondo più buono...cosa dici,ce l'ho puoi fare?....dai,non e mica così difficile,vero? (anche s'è solo un sogno!!!)....
Grazie Babboooooooooo :)

robmel

Giardinauta Senior
Io non voglio niente, grazie - anzi se puoi passare tu a portarti via tanti rompic... che mi vivono attorno ....

Babbo Natale

Aspirante Giardinauta
Benvenuto Babbo Natale.....già solo scrivendo il tuo nick sento un freddoooooooooo....brrrrrrrr.....
Come regalo ti chiedo una cosa sola e abbastanza semplice....desidero un mondo più buono...cosa dici,ce l'ho puoi fare?....dai,non e mica così difficile,vero? (anche s'è solo un sogno!!!)....
Grazie Babboooooooooo :)

Cara Ligia, più che un dono, tu chiedi un vero e proprio miracolo. E i miracoli non sono prerogativa di Babbo Natale, ma di qualcuno ben più in alto :rolleyes:. Ad ogni modo, vedrò di "girare" la tua preghiera a chi di dovere e... chissà che il miracolo non si verifichi davvero :).

simone81

Guru Giardinauta
Allora comincio a pregare di non finire all'inferno per l'asteroide che colpirà la terra e ci spazzerà via dalla faccia dell'umanità o per meglio dire della disumanità :storto:.

Babbo Natale

Aspirante Giardinauta
Io non voglio niente, grazie - anzi se puoi passare tu a portarti via tanti rompic... che mi vivono attorno ....

Cara Robmel, anzitutto mi scuso perchè - per chissà quale arcano - avevo creduto che fossi un maschio e, invece, credo d'aver capito che sei una fanciulla. In secondo luogo, un po' come Ligia, pure tu mi chiedi qualcosa che non posso proprio fare. Babbo Natale - semmai - unisce persone e affetti e non li separa, per cui non posso proprio accontentarti :boh:. La notte di Natale, comunque, guarda sotto il tuo albero e vedrò di lasciarti un piccolo dono. Ciao :Saluto:!

Babbo Natale

Aspirante Giardinauta
Allora comincio a pregare di non finire all'inferno per l'asteroide che colpirà la terra e ci spazzerà via dalla faccia dell'umanità o per meglio dire della disumanità :storto:.

Siate positivi, caro Simone, nonostante il mondo non ispiri alcuna fiducia nel domani. Se ciascuno, nel suo piccolo, esprime un barlume di speranza è ancora possibile sognare positivamente. Viceversa, l'amarezza e la disillusione ci domineranno.

LIGIA

Giardinauta
Cara Ligia, più che un dono, tu chiedi un vero e proprio miracolo. E i miracoli non sono prerogativa di Babbo Natale, ma di qualcuno ben più in alto :rolleyes:. Ad ogni modo, vedrò di "girare" la tua preghiera a chi di dovere e... chissà che il miracolo non si verifichi davvero :).

Grazie Babbo,lo sapevo che sei troppo buono.... speriamo che prima o poi questo miracolo si avverà :)

miciajulie

Fiorin Florello
e a questo punto scatta un sottofondo di violini, la piccola fiammiferaia si è bruciata tutte le ditina, lacrime e melassa sgorgano copiose dagli occhi e dal cuore degli astanti. e la melassa dagli occhi è un disastro, peggio di quando si scioglie il misto di mascara e eyeliner. vi prego, aspettiamo ancora un paio di mesi!!!!!

babbo_al_mare-300x189.jpg

robmel

Giardinauta Senior
Giusto ! Altro che Natale , mi piacerebbe fare le valige e partire per qualche posto dove l'estate sta iniziando adesso...
Io con la melassa e i violini non centro niente : anzi voglio che per Natale metà della popolazione mondiale se ne vada a fan... :D

aedesy

Maestro Giardinauta
Giusto ! Altro che Natale , mi piacerebbe fare le valige e partire per qualche posto dove l'estate sta iniziando adesso...
Io con la melassa e i violini non centro niente : anzi voglio che per Natale metà della popolazione mondiale se ne vada a fan... :D

Allora spero di rimanere in quella metà che resta insieme a tutto il forum :lol:

Alto