• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A kelly

carne

Florello Senior
marella agnelli.jpg

Un'altra pagina del libro della vita la devi girare oggi...se vuoi ti aiutiamo noi amici ma ti auguro di farlo nel modo più sereno e felice per apprezzare anche il tempo che ci vien regalato

Un abbraccio affettuoso!!!

belpa

Master Florello
:love: auguri capitanassa :love:
images

:love_4:

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Ah ecco perché oggi mi si son aperti tutti quei fiori di Hibi! C'è sempre un motivo per ogni cosa.
Il motivo per cui son qui è quello di augurarti altri 100 di questi giorni! Augurissimi :love_4:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Mi ripeto come Picantina, ma come si può regalarti dei fiori diversi?

Hibi forever

Buon Compleanno Kelly

DSCN87761600x1200.jpg

letizia66

Florello
:flower: BUON COMPLEANNO :flower:
A te Kelly :love_4: :love_4: e gli auguri son doppi :hehe: come amica cara e come "capitana mia mia" :eek:k07:

:love:

K

Kelly Genova

Guest
Sono veramente commossa..... :embarass Un grazie di cuore a tutti!! :love_4: E'bellissimo che degli amici virtuali(ma veri!!)si ricordino del mio compleanno!!:love:
@ Carne:sei un vero tesoro,parole da ricordare sempre,grazie sorellona!!!:love_4:
@ Belpa:la tua torta è fantastica:l'avessi qua davanti non oserei mangiarla per non rovinarla.(forse.....:lol:)
@Picantina,Nata e Leti mia mia mi avete fatto felice(facile la scelta con me.....:eek:k07:)con tanta bellezza!:D
@Green sei un tesorissimo:mi fa molto piacere che mi pensi quando sbocciano i tuoi ibi!!:love_4:

continua.....

michelepm

Florello Senior
Io mi accodo a Letizia e ti faccio doppi auguri di buon compleanno carissima Kelly. Che tu possa trascorrere questo giorno nel migliore dei modi con i tuoi cari:)B a c i B a c i B a c i

K

Kelly Genova

Guest
@Angil sei tanto caro a ricordarti di me in un momento così così,grazie e vedrai che passerà.....:love_4:
@Curiosa,graditissimi i tuoi auguri dalla paradisola :love::tra 10 giorni arrivo!!!:tupitupi:
@ Elena grazie di cuore!:)
@Mammagiò grazie,bello averti ricordato il tuo papà!!:love:
@Michele,che sorpresa!!Ti sei ricordato anche in vacanza!Il mio insuperabile Vice!!!:love_4:

Insomma GRAZIE A TUTTI !!!:love_4::love_4: (capito???:lol::lol:)

Ultima modifica di un moderatore:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ti auguro che i giorni futuri abbiano i colori di un prato fiorito,
che il verde dell'erba ti porti sogni di speranza,
che ogni fiore sia variopinto e ricco di profumi meravigliosi
e che sappia di gioia,
ti auguro che ogni tuo più spettacolare desiderio
possa brillarti nel cuore
avverando tutte le tue più grandi speranze, sogni e desideri.. BUON COMPLEANNO

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Fedina,Luca,Artemide!:love_4:
Grazie Mary,che belle parole hai scritto.....(dove le hai copiate,che l'italiano è perfetto?Confessa!:eek:k07:)Ma grazie lo stesso di avermele dedicate!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
vedi che non li do alle tartarughe!!! sono troppo belli da guardare e ti regalo il più bello !!!
314ff9c.jpg

auguri Kelly

Alto