• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A kelly

Rosacreations

Giardinauta
Buon Compleanno Kelly, che possano avverarsi tutti i tuoi desideri!

bit17q.jpg

:flower:

Alex81

Master Florello
ah zio porcassasso anche st'anno m'è sfuggito il CCiorno della mia MdG...meno male che la mia smemorata fama mi precede....spero valga il meglio tardi chemmài :ciglione: che si sa che a date (e non solo) son na frana

tantizzimi auguri saggia capitana!

questa l'ho fatta pettè :D

tartine-feste-compleanno-nave-pirati.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si l ho copiato cara Kelly era ideale come sei e come ti vedo. . .pero' capisco che ancor si nota la differenza nel mio scrivere eh eh. . .un giorno non l ho distinguerete più . . Contateci eh eh.

K

Kelly Genova

Guest
ah zio porcassasso anche st'anno m'è sfuggito il CCiorno della mia MdG...meno male che la mia smemorata fama mi precede....spero valga il meglio tardi chemmài :ciglione: che si sa che a date (e non solo) son na frana

tantizzimi auguri saggia capitana!

questa l'ho fatta pettè :D

tartine-feste-compleanno-nave-pirati.jpg
I FDM si perdonano sempre,è il destino delle MDG.....:D In compenso il regalo è troppo bellerrimissimo!!!:love_4::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che artisti rosa e Alex. . .che con un po' ti fantasia riescono a mettere insieme delle cose semplici e farci gioire . . .bravi :hands13: :hands13: mentre io confesso generalmente sono più brava a mangiare. . .che a preparare a cuccinare :cry: :cry:

Alto