• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A chi la dedichereste una rosa?

P

painthorse

Guest
scusate la caduta di stile ma io la deidcherei a Fonzie (Happy Days per intenderci) e a tutta la ciurma del telefilm... troppo forti!!
Alberto noto he insisti con Beatrice Barni... lupacchiotto!! :D

S

Salopetta

Guest
Connie!!! ma allora oltre al girdinaggio (di cui tu ne sai mmmmmoooooooooooooooolto più di me ) abbiamo un'altra passione in comune!!! Una rosa bianca per Lady Oscar!!! Un vero mito della mia gioventù... e ad Andrè cosa ci dedichiamo, eh? (comunque, per non "infastidire" nessuno, tronco subito il discorso e se mai vorrai continuare usa la mia posta privata... baci)

I

imported_Alberto

Guest
Ho una particolare prediosposizione per le donne stile Piero della Francesca Beatrice poi basta il nome...

A

Andrea Nick

Guest
beh, forse mancavo solo io a dire a chi la dedicherei una rosa. E' difficile scegliere tra tanti personaggi che nella storia del mondo hanno fatto grande un pensiero o una disciplina, veramente non basterebbe un vivaio e allora io la dedicherei a qualcuno che nel silenzio non conta niente e lotta per poter continuare a sopravvivere.. si, la dedicherei ad una bambina povera di qualche paese poverissimo, in qualche angolo sperduto del nostro pianeta.

Andrea.

L

LuciaR

Guest
Bella la tua risposta, Andrea.

A me piacerebbe dedicarla a qualche persona cara scomparsa.

[ 28-08-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]

R

rosa cremona

Guest
Io la dedicherei a mio marito Francesco,penso che sia l'unico a meritarsi una dedica così importante.
Si io la mia rosa la chiamerei Francesco

A

Andrea Nick

Guest
Rosa Cremona... erano esclusi amici, parenti, mogli, mariti etc. etc.
Cmq e' sempre un bel pensiero.
Andrea.

A

arrocco

Guest
Ho detto Giacomo Leopardi
Ho specificato L'Infinito

Facciamo un gioco ?
Leggendo l'idillio, immaginate, create, la rosa ! portamento, colore, etc, sbizzaritivi.

Dai che la diamo in appalto a Barni !!

R

rosa cremona

Guest
Andrea Nick,grazie per la nota ma dopo tante repliche di questo post mi sono persa qualcosa:l'inizio :rolleyes: .
Ho scritto senza rileggere, tra l'altro molto stanca e il mio primo pensiero era per mio marito, visto che era fuori tema aggiungo quello giusto :La dedicherei ai medici senza frontiera.Ciao, Rosa

Alto