Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusate la caduta di stile ma io la deidcherei a Fonzie (Happy Days per intenderci) e a tutta la ciurma del telefilm... troppo forti!!
Alberto noto he insisti con Beatrice Barni... lupacchiotto!!
Connie!!! ma allora oltre al girdinaggio (di cui tu ne sai mmmmmoooooooooooooooolto più di me ) abbiamo un'altra passione in comune!!! Una rosa bianca per Lady Oscar!!! Un vero mito della mia gioventù... e ad Andrè cosa ci dedichiamo, eh? (comunque, per non "infastidire" nessuno, tronco subito il discorso e se mai vorrai continuare usa la mia posta privata... baci)
beh, forse mancavo solo io a dire a chi la dedicherei una rosa. E' difficile scegliere tra tanti personaggi che nella storia del mondo hanno fatto grande un pensiero o una disciplina, veramente non basterebbe un vivaio e allora io la dedicherei a qualcuno che nel silenzio non conta niente e lotta per poter continuare a sopravvivere.. si, la dedicherei ad una bambina povera di qualche paese poverissimo, in qualche angolo sperduto del nostro pianeta.
Andrea Nick,grazie per la nota ma dopo tante repliche di questo post mi sono persa qualcosa:l'inizio .
Ho scritto senza rileggere, tra l'altro molto stanca e il mio primo pensiero era per mio marito, visto che era fuori tema aggiungo quello giusto :La dedicherei ai medici senza frontiera.Ciao, Rosa