Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sole e caldo disperatamente, chi li ha visti? si offre una bella ricompensa non ne posso più di pioggia e temporali, qui a ricominciato a piovere e dicono che sarà brutto fino a lunedi arriverà mai l'estate?:Saluto:
Qui oggi era variabile, danno variabile fino a sabato mattina, poi miglioramento e domenica sole .... speriamo in bene che nel we devo lavorare e non ho piu' voglia di prendere acqua, uffa, ma perche' e' brutto sempre di sabato e domenica ????
Noi non abbiamo di questi problemi il caldo nemmeno con il binocolo lo vediamo però per questi ultimi 20 giorni che devo passare a roma prima di ritornare a l'aquila sto pregando che continui a non fare caldo e a piovere perchè il caldo lo odio non ci sono abituata e mi fa stare malissimo
sole e caldo disperatamente, chi li ha visti? si offre una bella ricompensa non ne posso più di pioggia e temporali, qui a ricominciato a piovere e dicono che sarà brutto fino a lunedi arriverà mai l'estate?:Saluto:
A me solitamente la pioggia piace, e' come se il cielo decidesse di lavare via tutto lo "sporco" che c'e' in giro per preparare un mondo piu' pulito per il ritorno del sole, che lo fara' brillare di nuovo !!!
L'unica cosa che mi scoccia e' che piove sempre nei we, mannaggia, va bene il romanticismo, ma devo pure lavora', e non e' mica il massimo montare il banco e poi prendersi una lavata, tze tze !!!!
qua' invece caldo afoso con umidita' pazzesca,ce' uno sciroccone da paura e 33°. anche domani stessa musica e poi lunedi' previsto maestrale con un po' frescura.....almeno si torna a respirare. qui' di estate con lo scirocco e' facile arrivare a sfiorare i 40°.un bel temporalozzo pomeridiano sarebbe gradito