• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A.A.A. acquisto topas e confidor in internet

L

laura76

Guest
l'ho trovato!! :froggie_r finalmente dopo un lungo cercare ci sono riuscita! :D sono più tranquilla ,adesso le mie rose potranno affrontare quasi tutte le avversità di madrenatura :eek:k07: :eek:k07: ero tra quelle persone che in città non ha trovato nè il topas nè il confidor :burningma :burningma ora l'ho trovato su internet! :smok: per chi come me ha problemi a trovarlo in città andate su:
www.ingegnoli.com :ciglione: :ciglione:

P

piera57

Guest
LAURA76, grazie infinite!!!! ora so che andando da Ingegnoli..... trovo il Topas..... davvero molte grazie!!!!
PAT.... avevi azzeccato!!!! :love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........ è stata solo fortuna e memoria ............. e sesto senso della sponda sinistra del Serio :lingua: :D ................ tu mi hai chiesto un grosso vivaio di Milano,e il primo che mi era venuto in mente è stato "Ingegnoli" :eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Meglio che niente, però avendo la possibilità di andare in un consorzio agrario sicuramente si spende meno! :rolleyes: Qui vendono solo le confezioni più piccole; la confezione di Topas da 10 ml costa 5,30 euro, mentre quella da 250 ml al consorzio costa 23... :storto:

K

Kikka

Guest
Io trovo il confidor anche al vivaio (però solo le confezioni da 5ml e da 50ml) e poi in un posto che c'è qui da me e che si chiama "la farmacia delle piante" (hanno tutti i vari prodotti antiparassitari, anticrittogamici e i concimi... trattano principalmente bayer), forse esiste qualcosa del genere anche in altre città. Il topas, invece, lo trovo in un posto (è una specie di magazzino) in cui vendono sementi, concimi ecc... (al vivaio ci sarebbe ma solo da 10ml).

pampam

Giardinauta Senior
Eh, eh, eh, anch'io ce l'ho fatta a trovare il Topas
jump.gif
. Addirittura, appena ieri mattina ho letto di questo Ingegnoli ho spedito subito mio marito (che, fatalità proprio ieri era a Milano e per giunta in quella zona) a comprarlo. Ne ha prese ben 3 confezioni (non si sa mai, per ogni evenienza).
Cari parassiti, funghi e bestiacce di ogni genere, attenzione: state lontani da casa mia.....
marameo38.gif
furiosi10.gif
furiosi41.gif

O

Olartico

Guest
Trovato...

Finalmente ho trovato il topas e il confidor. Sono andato in un c. agr. ho trovato la confezione da 250 ml a € 17.50 ...

Se non erro tra i due prodotti quello più costoso è il confidor, da un negoziante (non c. agr.) ho trovato la boccetta da 5 ml a € 5.20.

Ciao

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Vero, il Confidor è costoso, la confezione da 50 ml costa circa 15 euro, però tieni presente che lo devi dare UNA SOLA VOLTA l'anno!

Il Topas l'hai pagato un ottimo prezzo; qui la stessa quantità si trova a 23 euro. :squint:

Alto