• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A 20 giorni dalla arieggiatura

simonedinno

Aspirante Giardinauta
Ecco come si presenta il mio prato a 20 giorni dall'arieggiatura a molle (so che tonio mi dirà che è aria americana....:lol:) IMG_1816.jpg IMG_1830.jpg IMG_1821.jpg IMG_1827.jpg
 

marcobri

Apprendista Florello
direi bene.....anche se non capisco quello strisce nella 3a foto....
tonio ha ragione a sostenere che la vera arieggiatura e' quella a lame...ma come prima volta anzi prime volte consiglio sempre quella con rullo a molle per prendere dimistichezza con l'attrezzo....con l'esperienza poi si va' oltre....non credo che a 18 anni tu abbia guidato una ferrari da subito....si comincia con le utilitarie....e poi....:D
tutto con gradualita' e non si sbaglia mai.....
 

simonedinno

Aspirante Giardinauta
Le strisce sono dovute al fatto che ho dovuto tagliare stamattina presto causa altri impegni, e quindi quando l'erba è ancora umida mi fa quelle strisce.

In questo momento sono già sparite.
 

simonedinno

Aspirante Giardinauta
tonio ha ragione a sostenere che la vera arieggiatura e' quella a lame...ma come prima volta anzi prime volte consiglio sempre quella con rullo a molle per prendere dimistichezza con l'attrezzo....con l'esperienza poi si va' oltre....non credo che a 18 anni tu abbia guidato una ferrari da subito....si comincia con le utilitarie....e poi....:D
tutto con gradualita' e non si sbaglia mai.....

infatti ho seguito i tuoi consigli che i mi hai dato in altro post e sono andato a molle, comunque di roba ne ha tirata su tanta anche con le molle...
 
M

maximum

Guest
compliments very good...
Io a 18 anni guidavo ancora un Garelli...
Non capisco peró come fai ad avere un pergolato con sotto l'erba? Io lo piastrellerei molto piú comodo e sfruttabile.
 

marcobri

Apprendista Florello
ot. io a 18 anni guidavo la ritmo 1.100 di mio padre:D poi a 19 anni e mezzo...partito in marina (ferma triennale di 3 anni e 6 mesi) ai primi stipendi mi presi la lancia delta 1.6 hf turbo:D:hands13: e da allora mai piu' sceso sotto quella cilindrata....ora alfa 159 jtdm 16v originale 150cv e portata a 185cv con rimappatura.....un missile....
scusate l'ot:martello::lol:
 

simonedinno

Aspirante Giardinauta
Non capisco peró come fai ad avere un pergolato con sotto l'erba? Io lo piastrellerei molto piú comodo e sfruttabile.

Azz, non vi sfugge niente....
Comunque dalle foto non si vede ma sotto alla pergola nell'angolo di casa ho 3mt x 2 di mattonato dove c'è un tavolo e 4 sedie...

Comunque è in previsione di mattonare tutto sotto la pergola, ma è solo da 3 anni che abito in questa casa e sto facendo un po di cose x volta,
 
M

maximum

Guest
La mia non era una critica sia chiaro.... era solo un consiglio... ma vedo che è giá in previsione... :)
 
M

maximum

Guest
Volentieri.
Anche io ho piastrellato con tanto di rete metallica.... ho speso 2500 euro (secondo me la ditta mi ha fregato) e sopra ci ho messo il gazebo... che giá avevo..... ma in futuro faró una pergotenda in modo che se la apro va il sole al prato.... di fronte
 
Alto