• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

^_^ vi presento il mio balconcino

angieconiglia

Giardinauta
mai uscire al buio... potrei inciampare il qualche vaso :storto:
sempre attenzione a gomiti.. ginocchia..dita.. la mia mossa vincente
è il dribbling :eek:k07:
eccolo!
2liuan7.jpg

aze5xs.jpg

2qwhs9d.jpg

:love:

anche se è piccolo ed ovviamente imperfetto.. è tutto merito vostro!
Wilma

angieconiglia

Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti!!
:ros:
ogni piantina che cresce e fiorisce è merito vostro,
per il rincospermo un grazie speciale a Vincenzo del
rincoclub :lol:
wi

alessandra72

Aspirante Giardinauta
Hai un rincospermo splendido ma ascolta ha una vegetazione così fitta in vaso????Scusami ma quanto è cresciuto in altezza????siccome cè l'ho anch'io sul terrazzo ma premetto che è una pianta giovane di quest'anno non sò ancora quanto posso sperare!!!!Grazie

angieconiglia

Giardinauta
Hai un rincospermo splendido ma ascolta ha una vegetazione così fitta in vaso????Scusami ma quanto è cresciuto in altezza????siccome cè l'ho anch'io sul terrazzo ma premetto che è una pianta giovane di quest'anno non sò ancora quanto posso sperare!!!!Grazie

Ciao, il rinco ringrazia per i complimenti!
premetto che il bimbo è stato acquistato in un vivaio l'anno scorso di questo periodo ed era già grandino..
a inizio marzo l'ho travasato in un vaso di coccio molto grande (credo sia un 40 preso da Leroy Merlin) sul fondo ho messo le classiche palline di argilla, terra da rinvaso della geolia e una spolverata di cornunghia. Nella parte superiore del vaso ho usato sempre a dosi basse un concime granulare della geolia. Ora è alto circa 1 mt e 70 cm.
Sinceramente sono stupita anche io :hands13:
Abito al primo piano in città e il sole lo prende solo il pomeriggio (quello un pò tremendino).
I consigli che ho seguito spizzicando qua e la tra le varie risposte sono quelle del forum.. e hanno premiato come si vede!
Interroga gli esperti.. e buona prossima fioritura!!
Wilma

Alto