• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

:(

laSa73

Giardinauta Senior
tanto tanto freddo di notte fa anche -15
tanta tanta neve almeno 40 cm dappertutto con massime di più di mezzo metro

posso solo sperare, vero...?

miciajulie

Fiorin Florello
eh sì, e se ci credi pregare. le mie piante, ora non più sommerse sul terrazzo, mi guardano con grande antipatia... temo alcune di loro mi abbandoneranno...

simonetta66

Giardinauta Senior
Su, su: mal comune mezzo gaudio :martello:

I due passati inverni (ho il giardino solo da due anni) mi avevano fatto credere (sciocca che sono) che ormai i nostri inverni sarebbero stati un poco più miti.

Ecco così imparo!!!! Ho deciso di prenderla con filosofia: quello che questa volta non sopravvive, mi sa che lo lascio a chi abita in lande un po' meno desolate.......... o le considero annuali :lingua:

N

ninfa77

Guest
quest'anno è stata una strage con il freddo speriamo che quello che mi è rimasto vivo non muoia più avanti

bac73tm

Giardinauta
per consolarvi vi informo che i giorni della merla devono ancora arrivare... quindi questo è solo l'inizio.... che rispondere adesso a chi diceva che il pianeta si sta surriscaldando e che sono spariti gli inverni rigidi e piovosi? :Saluto:

bacarat

Maestro Giardinauta
Mi ricordo che quest'estate si parlava clima torrido e di piantare piante mediterranee in Piemonte.... mah.
Io penso che dovremmo tenere nei nostri giardini prima di tutto le piante tipiche della nostra zona. le altre restano sempre dei tentativi.
Come in ogni altro investimento, dobbiamo valutare la nostra propensione al rischio.:fischio:
Ciao. bacarat

V

vinceco

Guest
sapete qual'è la cosa più perfetta che esista?LA NATURA che tutto da e tutto prende quando decide lei ,noi siamo solo di passaggio e pensiamo di correggerla,che errore.

Masolino

Bannato
tanto tanto freddo di notte fa anche -15
tanta tanta neve almeno 40 cm dappertutto con massime di più di mezzo metro

posso solo sperare, vero...?

Dormire sognando Madera, vino, fiori, sole e merletti :D
Non ti piacerebbe ?
Pazienta, pensa alle falde acquifere, al beneficio che ne traggono.
E poi...sotto la neve, pane..magari ..pan-doro :food:
:Saluto::Saluto:

Alto