• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

8000...Guru Master Florello !!!! Riverviolet

coccinella40

Master Florello
43.gif
COMPLIMENTI SONIA..........
02.gif
02.gif
GURU MASTER FLORELLO
02.gif
 
R

riverviolet

Guest
Cocci!!! Grazie! Ma il guru ce lo aggiungi tu??
Luigi, manco io scherzo in che? In chiacchere?
E che vuoi fare in un forum? :hehe:
 

coccinella40

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Cocci!!! Grazie! Ma il guru ce lo aggiungi tu??
Luigi, manco io scherzo in che? In chiacchere?
E che vuoi fare in un forum? :hehe:


ahhahah:love_4: Sonia dato che i gradi non vengono aggiornati ho pensato che dopo MASTER FLORELLO...potesse venire GURU MASTER FLORELLO:froggie_r :froggie_r
 

aseret

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
ahhahah:love_4: Sonia dato che i gradi non vengono aggiornati ho pensato che dopo MASTER FLORELLO...potesse venire GURU MASTER FLORELLO:froggie_r :froggie_r

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Complimentisssssiiiiimmmmiiiii! :hands13: :Saluto:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Fa molto piacere avere in questo forum un master florello così sensuale!:love: :froggie_r :hands13:
 
R

riverviolet

Guest
Meno male che sono viola, altrimenti si vedrebbe il colore rosso delle guaciotte, grazie a tutti, ma sono solo chiacchere. :)
 

yeye27

Master Florello
riverviolet ha scritto:
.........grazie a tutti, ma sono solo chiacchere. :)


....Allora chiacchiera piu' che puoi River,che è sempre un grande piacere leggerti!! :flower: :flower: ....
E tanti tanti complimenti!!:hands13:

:love_4: :Saluto:
:Saluto: yeyè
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Chiacchere simpatiche contornate da tanti preziosi consigli!!!questo è il forum,e tu lo rendi più bello!!!:love_4: :hands13: :Saluto:
 
R

riverviolet

Guest
DRAGON ha scritto:
Chiacchere simpatiche contornate da tanti preziosi consigli!!!questo è il forum,e tu lo rendi più bello!!!:love_4: :hands13: :Saluto:
Una chiaccherata con te, rende il mondo più bello e soportabile, sei incredibile Dragon, riesci ad esere dolce e profondo, senza essere mai stucchevole e si sente che le cose che dici sono sincere e partono da una intensità d'animo.
Grazie Daniel :flower:
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Brava River!!!

:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:

E non sono solo chiacchiere, come non sono solo canzonette!:cool2:

I tuoi consigli sono stati sempre utili, e per quel che mi riguarda, quando ero nuova del forum, tu in particolare mi hai sempre trattata con affetto, rispondendo alle domande o risolvendo dubbi. Grazie di cuore...

Paola
 
R

riverviolet

Guest
palifer ha scritto:
Brava River!!!

:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:

E non sono solo chiacchiere, come non sono solo canzonette!:cool2:

I tuoi consigli sono stati sempre utili, e per quel che mi riguarda, quando ero nuova del forum, tu in particolare mi hai sempre trattata con affetto, rispondendo alle domande o risolvendo dubbi. Grazie di cuore...

Paola
Ti ringrazio, io esprimo perchè più sono gli interventi su qualsiasi cosa, più è facile trovare soluzioni, se poi qualche consiglio è andato bene, sono più che contenta.
Il resto è nella mia natura e questo forum non è una mia proprietà, quindi non mi sento a casa, nè anziana, quindi il fatto che tu fossi nuova, non ha alcun significato per me.

Prima o poi ci incontreremo io e te, lo sò. :hehe:
 
Alto