• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimenti ....RIVERVIOLET

coccinella40

Master Florello
07.gif
COMPLIMENTI SONIA........... MASTER FLORELLO !!!!!!!!!!!!
07.gif
 
R

riverviolet

Guest
aseret ha scritto:
Bene bene , adesso dovremo darle del lei....

Complimenti!
:lol::lol::lol: Sì e stendere tappetini rossi, muahahahhahah.

Grazie ma non ho fatto altro che digitare sui tasti, chiaccherare molto, infestare di foto il forum, condividere con voi il bello e il brutto di questa nostra spesso faticosa passione.
Poi, nel cammino verde, mi sono affezionata a molti di voi e così il ciarlare inutile si è ammassato nella marea di stupidaggini e qualche consiglio utile.

Grazie Cocci, sei sempre molto gentile, molto attenta. :love_4:
 

daria

Master Florello
mia cara non posso che unirmi al coro, complimenti vivissimi alla bravura e alla perseveranza:) :) :flower: :hands13:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
complimentiiiiiiiii......bravaaaaaaaaaaaaaa......bravaaaa bravvvaaaaa...almeno noi piccoli aspiranti possiamo attingere quello da voi conquistato dalla vostra esperienza....
 
S

SecoB

Guest
brava !!!

congratulazioni vivissime !!! :hands13: :hands13: :hands13: :love_4:
 
A

annamichela

Guest
Congratulazioni!

:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Stracomplimenti, davvero bravissima!
A noi piccoli "scriccioli" quanto toccherà sudare????:cry:
Un Bacione!:love_4:
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Complimenti Sonia, ti leggo sempre con piacere, anzi spesso scelgo una discussione se vedo la tua firma, perchè hai sempre buoni consigli e sei una persona generosa e "democratica", rispondi a chi conosci da tanto come all'ultimo arrivato...
Ciao, Paola
 

yeye27

Master Florello
congratulazioni!!....

:flower::hands13: :flower: Complimenti!!...davvero!!:flower: :hands13: :flower:

:love_4:
yeyè
 
R

riverviolet

Guest
palifer ha scritto:
Complimenti Sonia, ti leggo sempre con piacere, anzi spesso scelgo una discussione se vedo la tua firma, perchè hai sempre buoni consigli e sei una persona generosa e "democratica", rispondi a chi conosci da tanto come all'ultimo arrivato...
Ciao, Paola

Ahia, così mi colpisci proprio al cuore :love:
Per me, non esistono nuovi arrivati, siete tutte persone, come me, nei successi, negli errori, per conto mio, non c'è competizione alcuna. :love_4:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Bravissima River..è per caso grazie alla tua bellissima rana verde che fai salti così alti???
Se continui così tra non molto sarai Super Mega Master Florello!!!!
 
R

riverviolet

Guest
LolòGi ha scritto:
Bravissima River..è per caso grazie alla tua bellissima rana verde che fai salti così alti???
Se continui così tra non molto sarai Super Mega Master Florello!!!!
No, non è grazie a lei.
Pultroppo non sono molto alta e così, perso il consiglio di tenere i piedi in acqua, ora salto sperando così di prendere qualche centimetro. :lol:
 
Alto