• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

800 mq tutti miei....

soniag78

Apprendista Florello
ciao ragazzi è con immensa gioia che annuncio l'arrivo delle 8 pecorelle smarrite!!! finalmente, non ci speravo più!! credevo che ormai non mi arrivassero più!!
le rose che mi ha spedito sono:

Kronprinzessin Viktoria
Leweson Gower

e le moss

James Veitch
Marie De Blois
Blanche Moreau
Deuil de Paul Fontaine
Notting et Soupert
Captaine Basroger
 

soniag78

Apprendista Florello
:) si sono arrivate tutte a radice nude, sono felice di averle ricevute, sono sempre un pò piccoline, ma in confronto a quelle arrivate con la prima spedizione, queste mi sembrano un pò più belline... sinceramente mi aspettavo di ricevere una rosellina in più, come sdebitamento per tutte queste brutte vicessitudini... vabbè... però sono felice che siano arrivate!!(so anche di persone che hanno avuto problemi alla dogana ed hanno dovuto rinunciare alle piante, quindi io sono fortunata!!
 

luisangela

Giardinauta Senior
sono contentissima per te Sonia! :hands13: :hands13: :hands13:
Finalmente tutte a casa e....adesso grandi lavori! Voglio vedere le foto!
Da me oggi ha grandinato, e fa freddo. Uff, devo ancora mettere in terra quelle dfi Lucca...
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ciao Sonia:love_4:,
che meraviglia, sono contenta che anche questo inconveniente si sia risolto, non vedo l'ora di vedere qualche foto dei tuoi 800 metri :hands13::hands13:
Buon lavoro:lol::lol:, tempo permettendo, perchè mi sa che questo fine settimana l'inverno ci darà un bel colpo di coda.
Come dice il vecchio detto "Non è bella la Pasqua se non gocciola la frasca" quindi sabato e domenica scorsa ci siamo goduti quella giornata di sole anche se un po' ventosa e per Pasqua ci toccherà stare sotto l'ombrello.
:Saluto:
 

soniag78

Apprendista Florello
:) i vecchi detti non sbagliano mai, eh?!

anche io devo mettere a dimora le rose di Lucca... ho le bimbe malate e da me alterna vento bestiale a pioggia... uffa!! oltretutto quelle nuove sono arrivate a radice nuda, quindi mi devo sbrigare a sistemarle...
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Sono veramente curioso di vedere il risultato finale dopo un'ordine cosi' importante, anche se quest'anno cresceranno poco visto che sono state appena impiantate, dev'essere stupendo passare da un terreno quasi tutto a prato della scorsa stagione ad una marea di fioriture improvvise che arriveranno tra pochissimo!
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Sono veramente curioso di vedere il risultato finale dopo un'ordine cosi' importante, anche se quest'anno cresceranno poco visto che sono state appena impiantate, dev'essere stupendo passare da un terreno quasi tutto a prato della scorsa stagione ad una marea di fioriture improvvise che arriveranno tra pochissimo!

Che meraviglia, queste parole descrivono una scena mozzafiato! :love::hands13::hands13:
 

soniag78

Apprendista Florello
avete ragione tutti!!! anche io non vedo l'ora di vedere qualche fioritura... anche se per adesso le poverine non danno segni di vita... spero tanto che almeno le radici stiano bene e si stiano adattando al nuovo terreno...però spero in qualchwe fioritura a sorpresa magari a settembre... chissà!!!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ciao Sonia, sono contenta che tu sia riuscita a sistemare i nuovi arrivi, certamente con le tue amorevoli cure :love_4::love_4: ti ricambieranno :flower:, :confuso: io sinceramente nella mia ign.... pensavo che fosse un po' tardi per le rose a radice nuda.
:Saluto:
 
Alto