• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

800 mq tutti miei....

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Domani allora le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto
 

soniag78

Apprendista Florello
ahaaahaaaha sì... domani faccio le foto promesso e ve le posto.... ahaahahahahah


per Andrea ho deciso le posizioni di metà delle rose per adesso... credo domani definirò tutto il resto... almeno ci provo...
spero che le rose non si sciupino se le mettiamo in terra domenica...
 

luisangela

Giardinauta Senior
Mi stavo perdendo l'arrivo delle tue rose !!!!!!!!!!! :crazy:
Vorremmo vedere: imballaggio, scatolone, interno dello scatolone, le fascinette delle rose a radice nuda,... e poi le singole piante prima e dopo l'impianto... e poi le foto d'insieme del lavoro ultimato...
Non so se lavorerai di più a piantarle o a farci le foto... :D :D :D
Complimentissimi !
 

soniag78

Apprendista Florello
ciao ragazzi!!
ho fatto le foto, ma non le trovo più... le ho perse nello scaricarle...
sono veramente arrabbiata...
ho tirato fuori le rose e... sorpresa... mancavano 8 rose....
6 pagate e due in regalo...
che bello, eh... mi sembra la storia senza fine...
ho mandato una mail per segnalare la cosa e che cosa mi ha risposto?
che gli dispiace di non avermi mandato le rose in regalo, e che me le manderà insieme al prossimo ordine?!
a questo punto gli ho risposto che oltre alle rose in regalo (che a questo punto me ne frega il giusto) io vorrei il più presto possibile le rose che ho pagato...
gli ho rifatto tutto il conto di ciò che ho speso, segnalandogli la differenza e adesso aspetto la sua risposta...
mamma mia che esperienza da dimenticare!!!
le rose in generale sono un pò graciline, non tutte però, però mi pare che abbiano un bell'aspetto...
me lo aveva già detto che mi arrivavano così un ragazzo che ho conosciuto e che ne ha prese molte da loro...
mi ha detto inoltre che arrivano sì graciline, ma che dopo il primo anno sono partite tutte alla grande...
ormai faccio le foto domani, adesso sono troppo arrabbiata.
 

luisangela

Giardinauta Senior
Sonia non prendertela ti rovini anche fegato!
Disguidi con gli ordini sono, come hai visto purtroppo, diffusissimi!
Piuttosto bombardali di mail fino ad avere tutte le rose. Magari aggiungi pure che scrivi assiduamente in un importante forum italiano del settore e che in molti stanno aspettando per vedere come va a finire! Voglio vedere se intendono rovinarsi la "piazza" italiana....
In bocca al lupo.
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
ciao ragazzi!!
ho fatto le foto, ma non le trovo più... le ho perse nello scaricarle...
sono veramente arrabbiata...
ho tirato fuori le rose e... sorpresa... mancavano 8 rose....
6 pagate e due in regalo...
che bello, eh... mi sembra la storia senza fine...
ho mandato una mail per segnalare la cosa e che cosa mi ha risposto?
che gli dispiace di non avermi mandato le rose in regalo, e che me le manderà insieme al prossimo ordine?!
a questo punto gli ho risposto che oltre alle rose in regalo (che a questo punto me ne frega il giusto) io vorrei il più presto possibile le rose che ho pagato...
gli ho rifatto tutto il conto di ciò che ho speso, segnalandogli la differenza e adesso aspetto la sua risposta...
mamma mia che esperienza da dimenticare!!!
le rose in generale sono un pò graciline, non tutte però, però mi pare che abbiano un bell'aspetto...
me lo aveva già detto che mi arrivavano così un ragazzo che ho conosciuto e che ne ha prese molte da loro...
mi ha detto inoltre che arrivano sì graciline, ma che dopo il primo anno sono partite tutte alla grande...
ormai faccio le foto domani, adesso sono troppo arrabbiata.

Cara Sonia, come ti capisco! Hai tutto il mio appoggio morale, emotivo e .... tutto quello che il mio animo può darti come sostegno a distanza. Sei stata proprio sfortunata...... mi dispiace tantissimo e capisco la tua estrema arrabbiatura, prima il bonifico, poi adesso il pacco senza 6 rose e le due in regalo. Guarda, quando ho aperto il pacco della Meilland mi sono sentito morire vedendo che mancava una rosa, era una cosa buffa, io stesso non capivo il mio malumore ma la cosa mia ha completamente distrutto il WE. Purtroppo è l'altro lato della medaglia di non avere l'animo come la raspa di un falegname. Mentre per chi le vende (strano però Petrovic dovrebbe essere anche un appassionato ma il denaro ormai corrompe tutto....) una in più o una in meno non fa differenza (certo che se le hai pagate ti sono dovute o ti ridà indietro i soldi o c'è da parte di Petrovic un'appropriazione indebita) per chi come te se le è scelta una per una, si è coccolata il pensiero per tutto l'inverno quando la malinconia delle giornate copriva il giardino è diverso, e questo non ha prezzo.
Nel mio caso ho alzato di peso la Meilland Italia e la Meilland Francia, saputo del disguido ha mandato una rosa in regalo "riparatrice" oltre ad essersi sobbarcata le spese di una seconda spedizione (Francia 1 Italia 0). Scrivi scrivi scrivi e se serve scrivo anch'io a nome tuo. Avevo, sulla scorta del tuo entusiasmo contattato a mia volta Petrovic qualche settimana fa e non mi costa nulla scrivergli anch'io una mail dove esprimo tutta la mia sorpresa ed il mio disappunto se non dovessero risponderti. In questi momenti conta pure su tutto il mio appoggio. Un caro saluto
Gdp
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Una in meno come è successo al Giardi posso anche capire, un errore ci puo' anche stare, otto in meno pero' mi sembrano un po' troppe per essere una sbadataggine. Agirei certamente nel modo che ha suggerito Luisangela per cercare di risolvere la cosa rapidamente.
 

soniag78

Apprendista Florello
grazie amici!!! siete troppo carini... non è tanto per i soldi, perchè alla fine della fiera a questo punto avrei perso 22 euro... che sono niente praticamente!!
però è proprio così, giardy ha azzeccato il punto, avevo scelto le rose con cura, me le vedevo già nel mio giardino.... ed oltre tutto ho avuto tutto quello sbattimento con il bonifico... vai in banca, tornaci... e con due bimbe piccoline come le mie e nessun aiuto non è proprio una passeggiata... sembrava una cosa risolta ed invece... quest'altra brutta sorpresa... uffa!!! il brutto è che con petrovic devo scrivere in inglese, e il chè non è facile, me la cavicchio, però fosse stato un venditore italiano avrei potuto chiamare telefonicamente e magari risolvere il problema velocemente... invece stare qui ad aspettare la risposta all'email mi snerva...
 

soniag78

Apprendista Florello
e sì, fosse stata una in meno o le due in regalo non avrei neanche mandato l'email, ma mancano ben 8 rose in totale, e mi sembrano veramente molte per essere una svista...
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Quoto andrea, nel mio caso mi è stato detto che fu un errore del magazziniere che ha dovuto risolvere un problema a telefono (spero che comunque sia andata bene perchè ancora se ne ricordava... :fifone2:) e poi era agitato e si è dimenticato della Tocade.... però accidenti 8 (!!!!!) rose sono tante. E' più che comprensibile sbagliare il conto tra 13 e 14 ma....... :eek: 8 (!).
Mi raccomando non ti abbattere :)
Ciao
:Saluto:
 

soniag78

Apprendista Florello
tutto risolto amici!!! finalmente tutto si è risolto per il meglio... mi ha risposto all'email, chiedendomi scusa e dicendomi che in pochi giorni mi arriveranno le rose....
wowwww sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
sono contento che tutto si sia risolto per il meglio:tupitupi:adesso vogliamo vedere la collocazione di tutte queste meraviglie!!!:Saluto:
 

soniag78

Apprendista Florello
grazie ancora a tutti!!! volevo mettere le foto ma non riesco a trovarle... devo aspettare che rientri mio marito...
 
Alto