• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

600 grammi

catacateta

Giardinauta Senior
ciao,sn iscritta da ieri ma da tanto navigo in questo sito..600 gr sn il peso di mio figlio alla nascita..un bimbo nato alla 24settimana..col calo 513 gr.. facciamola breve....ora ha 4 anni e mezzo,spettacolare.certo ne abbiamo passatp e nn finisce ancora ma.....che dire....la forza della vita.

catacateta

Giardinauta Senior
ciao a tutti voi k avete risp e mille grazie.....risp a tutti....sn di portp tprres...e io guardo tutti voi di dove siete,ci sn tanti posti meravigliosi in italia...presentazione particolare,motivo nn sapevo k dire e visto k a suo tempo volevo scrivere un libro x una storia particolare e poi nn l ho fatto....ecco,i qui....ps cmq siamo ancora cavie x medici,mio figlio da quando aveva 10 mesi faceva fisioterapia..a 2 logopedia...ora meno male solo pedagogia.....cambio discorso x dirvi k adoro piante e fiori ma nn riesco e nn so cm rimpicciolire le mie foto x farvi ved le mie cs..ancora grazissime a tutti

Alto