• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti!A me alla fine piacciono tutte le stagioni...a me ad esempio piace da morire il mare e prendere la tintarella...a proposito ragazze me ne sono rimaste ancora 2di lampadine...ormai sono vicina al cioccolato...

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno Mary,se mio marito vedesse la tua foto si metterebbe subito in macchina,ma prima che arrivi da te ve li sarete già mangiati tutti!!!:baffi: :lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Capitano capitano. . . .ne avremo fatto al tuo arrivo col marituzzo una pentola nuova più buona e più grande :love: buonanotte pirati dai 7 mari :lol: :love_4: :Saluto:

letizia66

Florello
Sera piratacci , mmmmm messico plumerie fiori caldo ma anche castagne camino ecc ecc ogni stagione ha le sue bellezze ma la primavera ...... la primavera è la mia preferita :love:

K

Kelly Genova

Guest
Canno/cambusiera Leti,vai a votare il contest del GBP,è un ordine!!! laugh.gif
E andate anche tutti voi,ciurmaglie nullafacenti!!!:martello2:martello2

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche io adoro la primavera inutile fa tutto la natura al suo risveglio signor capitano concordo con lety la cambustiera :l:martello: :martello: .buonanotte e' tempo di andar e domani? E domani e' un altro giorno :love_4: :love_4: notte

letizia66

Florello
Mi ci ero persa tra gli ibi , ma che belli !!!! è stato difficile scegliere mi piacevano tutti :boh: sarà perchè dei miei palustris da seme non ho visto fiori quest'anno? :rolleyes: eeeehhhhhh comunque ho votato lasciando il cuore anche ad altri tre (almeno) :lol:

Notte Mary :eek:k07:

Vado a controllare che sta facendo la cucciola e torno

michelepm

Florello Senior
mmmmm messico plumerie fiori caldo ma anche castagne
Non vedo l'ora che inizino a venderle:baffi:

Ciao pirata GIONNI,vuoi vedere le plumerie più spettacolari del forum?Preparati!!!:love:
Poche persone possono permettersi di avere il 25 settembre un plummy piena di boccioli come questa:eek:k07:
20130924_183149.jpg scusate la qualità dell'immagine, ma non mi andava di avvicinarmi :fifone2:.

Buona giornata!!

delfino 2

Giardinauta Senior
Passaggio sempre veloce... Minuti contati... Ma quando vedo veleggiar la marea mi fermo per salutar!! Un bacio pirati cari!;-)))

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Delfino,stasera mi sono fatta 2 risate col tuo...avatar!!:lol::lol:
Ho visto l'era glaciale 3,mi mancava.....:D
Però anche se passi al volo,vai a votare il contest di Alex!:martello2 :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà che c'è stata un'epidemia tra i pc dei pirati:Stefano,Leti,Francesco.......:muro:
Saranno mica gli storici nemici???All'arrembaggio!!!!:mazza:

images
images

Angil

Guru Master Florello
Mesà che c'è stata un'epidemia tra i pc dei pirati:Stefano,Leti,Francesco.......:muro:

images
images

Buona sera pirati! :Saluto:

Kelly, non stai controllando un po' troppo da vicino? :fifone2: guarda che è carico eh? :D Non ti fidi mai....:lingua: :flower:

320px-Donna_con_testa_in_un_cannone.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Le capitanacce devono controllare sempre!!!:lol::lol::lol:

.....a loro rischio e pericoloooooooooooooooooo!
images

michelepm

Florello Senior
Le capitanacce devono controllare sempre!!!:lol::lol::lol:

.....a loro rischio e pericoloooooooooooooooooo!
images
Kelly per caso mi vuoi fare concorrenza:ciglione::lol:

Buon sabato, oggi e domani ultimi due giorni di mare e poi archiviamo asciugamani e tutto il resto:cry::cry:.
Peccato, ormai dopo 4 mesi di mare mi ero abituato talmente tanto che ora mi dovrò trasferire in pineta per il dolore:D

francescodv

Maestro Giardinauta
Io ho quasi risolto, il portatile della figlia è stato riparato e sono tornato in possesso del mio ipad, ora sto solo lottando con il nuovo ios7 che come al solito introduce più difetti che vantaggi (ho il dubbio-certezza che sia un modo per spingere verso l'acquisto di hardware sempre nuovo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto