• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fölle

Aspirante Giardinauta
Buondì!
Visto che siamo in tema posto anch'io qualche fotina del mio orto, non è il massimo ma l'ho tirato su in 1 mese e mezzo mentre arredavo casa, e x quest'anno va bene così :)

I Pomodori ed i Basilici col peperoncino

Prezzy, timo, lavanda, santoreggia, rosmarino
:boh:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Come fate a Capire quanti pirati ci sono nel forum?

@GIONNI,i pirati del forum hanno qualcosa che li distingue nella firma,così li riconosci anche se non passano di qui,capito???:hehe:
Poi ci sono quelli come me medesimo :D che in firma sono ambigui, ma son pieno di sciabole pirates e guai a toccare gli amici veri:love_4:
Benvenuto Gionni, io sare il vice di Capita Kelly:)

Buonasera pirati,mi avete visto sfrecciare sulle vostre teste oggi con la Marea??:D Con questo" venticello " sono andata in un battibaleno dal Vice e l'attimo dopo ero dal GBP,passando velocemente da Letina mia mia!! :ciglione:
Andavo così veloce che non mi sono potuta fermare,sarà per la prossima volta!!:eek:k07:

Ecco cos'è stato quel venticello che mi ha accarezzato senza fermarsi, potevi almeno avvisarmi:love_4:.

Buongiorno amici belli, qui tanto per cambiare si suda caldo in tutti i sensi.
Buon pranzo.

delfino 2

Giardinauta Senior
Buona serata a tutta la ciurma qui l'aria e' più fresca ImageUploadedByTapatalk1372274512.002151.jpg e io riprendo fiato!
Folle grazie pe' i complimenti diciamo che il fabbisogno e' per due persone ma le mie manie di grandezza non mi consentono di non esagerare!!!anche tu non scherzi in un mese e mezzo sei stato bravo!lle cassette sono per iodio due assi di briscola!!
http://forum.giardinaggio.it/members/delfino-2-albums-bibi-batti-picture71288-img-0555.html

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Stefano De C.

Florello Senior
Qui serata fresca che si sta bene. La città solo strisciata da un temporale nel primo pomeriggio, che ha interessato i quartieri più ad est.
A cena ho mangiato: 3 pezzetti di fettina, una porzione di lenticchie, pane, insalata, 1 pesca, 2 albicocche, biscotti wafer

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Qui serata fresca che si sta bene. La città solo strisciata da un temporale nel primo pomeriggio, che ha interessato i quartieri più ad est.
A cena ho mangiato: 3 pezzetti di fettina, una porzione di lenticchie, pane, insalata, 1 pesca, 2 albicocche, biscotti wafer

:lol: io mangio alla gionni (piú complicato é, meglio é): questa sera per esempio pasta gialla e verde (non mi ricordo il nome..) con pomodori e fiori di zucca e una pesca saturnina (ovviamente non normale) :lol: ormai i fiori di zucca li ho dappertutto perché ho avuto l brillante idea di piantare 300 semi di zucche :muro: e ora ho vasetti con le zucche dappertutto....
Qui per ora il tempo regge, prima pioveva...

mammagiò

Apprendista Florello
Sera ciurma....
Belli gli orti...i pomodori di Thej sono il triplo dei miei; non so quando raccoglierò il primo frutto :boh: stanno facendo ora i fiori...
Però oggi ho raccolto 3 zucchini ed una manciatina di fagiolini...e per domani ho il contorno e così non morirò di fame :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Bentrovata ciurmaglia nell'orto!:D
Mammagiò consolati,anche le mie 2 piantine di pomodoro in vaso hanno ancora i fiori.......:martello:C'è solo un minuscolissimo pomodorino verde che spunta.....:(

mammagiò

Apprendista Florello
Auguro a tutti una buona notte...intanto vado sottocoperta...emmmm ...sottolenzuolo e mi lascio cullare dolcemente dalle onde del mare......ed intanto la nave mi porta nel mondo dei sogni

2093582944.gif

letizia66

Florello
Buongiorno piratibelli , indietro non leggo sennò faccio come ieri mi stavo rilassando leggendo i vostri post , sono dovuta scappare perchè mi hanno chiamato e non vi ho lasciato neanche un saluto , quindi oggi prima scrivo e poi leggo :)
Da me i pomodori cominciano a crescere chissà se la settimana prossima riuscirò a metterne in tavola qualcuno :ciglione:, non per me purtroppo :( , adesso vado a vedere i pomodori di THEJ :D

letizia66

Florello
Buongiorno GIONNI bello il teschio in firma :eek:k07:
uaoooo a pomodori stiamo messi bene dalla foresta di THEJ ai ciliegini in vaso :) io quest'anno li ho messi nell'unico posto libero e solo momentaneamente disponibile , nell'aiuola davanti al cancello d'entrata :lol: mio marito ha tolto una delle yucche elephantine e subito se n'è appropriato :fischio: mi ha detto o li metto lì o ti tolgo un pezzo di prato :eek: che già è minuscolo :sgrunt: e così abbiamo in bella mostra i pomodori :lol:

mammagiò

Apprendista Florello
Un buondì anche da parte mia...

giornata decisamente pigra, metereologicamente parlando.....cieelo quasi plumbeo e aria frizzantina....vorrei fare due passi col cane, è da un po' che non ci facciamo una passeggiata!
Cavoli proprio oggi che ero libera tutto il giorno c'è sto tempo di emme!

porterò l'ombrellino
webank_snoopy_ombrello.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto