Poi ci sono quelli come me medesimo che in firma sono ambigui, ma son pieno di sciabole pirates e guai a toccare gli amici veri:love_4:Come fate a Capire quanti pirati ci sono nel forum?
@GIONNI,i pirati del forum hanno qualcosa che li distingue nella firma,così li riconosci anche se non passano di qui,capito???:hehe:
Buonasera pirati,mi avete visto sfrecciare sulle vostre teste oggi con la Marea?? Con questo" venticello " sono andata in un battibaleno dal Vice e l'attimo dopo ero dal GBP,passando velocemente da Letina mia mia!! :ciglione:
Andavo così veloce che non mi sono potuta fermare,sarà per la prossima volta!!k07:
Thejam io lo dico sempre, ma non tutti mi prendono in parola:boh:....non è sempre tutto come sembra..... e spesso è difficile vedere oltre.....
....buonanotte
.... i pomodori erano sotto un tunnel, poi da fredofreddo è esploso il caldo e in meno di una settimana il tunnel stava esplodendoMa tegamina la tua vicina e' stata rapita dai pomodori!!! Vedi l'allegato 152149
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Qui serata fresca che si sta bene. La città solo strisciata da un temporale nel primo pomeriggio, che ha interessato i quartieri più ad est.
A cena ho mangiato: 3 pezzetti di fettina, una porzione di lenticchie, pane, insalata, 1 pesca, 2 albicocche, biscotti wafer
Io torno adesso da mondello , fortuna che il mare era agitato.Ah, io vado in spiaggia